La Sampdoria saluterà Mikkel Damsgaard in questa sessione di calciomercato? Il giovanissimo trequartista ha stupito per la scorsa stagione in Serie A e per le ottime prestazioni a EURO2020. Le ultime ore di mercato potrebbero portare via un altro talento.
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard via: le ultime
La Sampdoria potrebbe dire addio a Mikkel Damsgaard negli ultimi giorni di mercato. Il campione danese ha attirato gli occhi delle big che hanno sondato il terreno per accaparrarselo.
Damsgaard è uno dei nomi più in voga degli ultimi mesi, grazie ad un Europeo giocato su altissimi livelli. Il danese ha mostrato tutto il suo talento e ora potrebbe salutare la Sampdoria e la Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool sta spingendo con la Sampdoria per prendere subito Damsgaard. Jurgen Klopp è rimasto favorevolmente colpito dal talento del classe 2000 e vorrebbe anticipare tutta la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Sampdoria, il Liverpool vuole Damsgaard
Il Liverpool guarda in casa Sampdoria per il prossimo colpo di mercato: piace Mikkel Damsgaard. Il talentino di Massimo Ferrero è uno dei nomi che più ingolosice Jurgen Klopp che negli ultimi giorni potrebbe provare l’assalto decisivo.
Ad oggi il Liverpool ha messo a segno solo il colpo Konaté e i tifosi si aspettano un altro innesto. Klopp è ‘innamorato’ di Damsgaard e, secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, farà di tutto per portarlo in Premier League.
La Sampdoria non si smuove dalla sua posizione: per cedere Damsgaard servono 40-45 milioni di euro. Il Liverpool ci pensa e se dovesse mettere a segno un’altra cessione dopo Shaqiri, andrà all’assalto decisivo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Damsgaard all’Aston Villa: sostituisce Grealish?
Ultime news Sampdoria: Inter e Juve defilate per Damsgaard
L’attesa e la pandemia hanno allontanato Damsgaard dalle big di Serie A: Inter e Juventus non lo acquisteranno. Il talentuoso trequartista era il sogno dei due top club italiani ma i conti hanno stabilito e forzato ad altre manovre che hanno fatto mollare la presa. Ora il Liverpool è forte su Damsgaard e nei prossimi giorni potrebbe strapparlo alla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sampdoria: Damsgaard via a prezzo di saldo