Calciomercato Juventus esonero allegri (Getty Images)
Max Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei suoi contro l’Empoli.
Dopo la sconfitta contro l’Empoli, Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “All’inizio abbiamo fatto bene, il gol ci scombussolato e poi ci siamo disuniti, ci siamo messi in mano all’Empoli, bisogna giocare di squadra. Abbiamo tutto il tempo per recuperare, questi 2 passi falsi che abbiamo fatto ci faranno sicuramente bene, piano piano verranno fuori i nostri valori“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
“Questo momento è difficile, ci serve per crescere. Ci sono troppi giocatori che hanno sbagliato cose che di solito non sbagliano. La Juventus meno forte che ho allenato? Un giovane non può avere la capacità di gestire certi momenti, sono dispiaciuto per i ragazzi, che erano affranti, il calcio è bestiale purtroppo“.
“In qualche modo la sistemiamo eh, assolutamente. Siamo assieme da 1 mese, non si può arrivare da zero a dieci in un colpo. Cristiano Ronaldo? Non ci possiamo più pensare. Ho un gruppo ottimo, dove c’è da lavorare, non è che siamo la Juventus e vinciamo facile“.
Possibile battuta d'arresto pesante per l'Inter di Simone Inzaghi che rischia davvero di restare a…
L’esterno sembrava destinato a vestire la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione, ma…
Uscito dalla comfort zone di Firenze, Vincenzo Italiano ha anche quest’anno confermato di essere un…
Dall'Inghilterra svelano quello che è il colpo da 40 milioni che porta a Bisseck in…
Il calciomercato della Juventus passa inevitabilmente dalla cessione o meno di Andrea Cambiaso e dall'estero…
L'infortunio con lesione annunciata riguarda uno dei due club interessati al testa a testa per…