Aurelio Andreazzoli (Getty Images)
Aurelio Andrezzoli è il tecnico del’Empoli che ha espugnato l’Allianz Stadium battendo la Juventus con il risultato di 1-0.
Dopo la vittoria contro la Juventus, Andreazzoli ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Mi interessa che abbiamo fatto 3 punti e ce li siamo messi da parte, sono felice per i ragazzi perché si possano rendere conto che si può fare. Abbiamo 2 braccia, 2 gambe, 1 cuore, la capacità di allenarsi al massimo e contrastare campioni, non solo stasera. ‘Si può fare’, questo portiamo a casa“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
“Ricci? Parlerei più volentieri della squadra, non voglio parlare di individualità, è un ragazzo interessante, la società crede in lui, deve migliorare tanto e mettersi a disposizione. Ma è la squadra che è importante, anche lui avrebbe raccolto poco senza il gruppo. Abbiamo avuto lo stesso numero di attacchi della Juventus o quasi”.
“Dare una mentalità è anche questione di tempo, lo puoi accorciare facendo risultati come questa sera. 70 attacchi in casa della Juventus contano, non mi interessa fare possesso palla sterile, se il possesso è produttivo allora sì. Domattina dovevamo fare allenamento, i ragazzi mi hanno dato un giorno di ferie”.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…