Il Milan vince la prima partita a San Siro: contro il Cagliari di Leonardo Semplici termina 4-1. I sardi continuano a far fatica dopo le prime due giornate e sonon fermi ad un solo punto in classifica.
Il Cagliari di Leonardo Semplici perde a San Siro contro il Milan. Il tecnico dei sardi, ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sconfitta contro i rossoneri di Pioli.
“Penso che il risultato ci penalizzi un po’ tropp. Nonostante i meriti del Milan, gli episodi sono stati tutti contro. Su quel tiro di Leao siamo andati nuovamente sotto dopo il nostro pareggio, nel terzo gol invece abbiamo commesso un errore importante. Forse senza quel terzo gol potevamo fare una partita migliore. Dispiace, secondo me dovevamo e potevamo fare meglio. Diamo meriti al Milan che è sicuramente una grande squadra”.
Cosa è mancato? “Sapevamo di incontrare una squadra forte, nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa: gli episodi sono stati decisivi. La prestazione del Cagliari poteva essere valutata in maniera diversa. La squadra non ha tenuto male il campo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Cambio modulo: il 4-4-2 è un’alternativa? “Stiamo provando varie maniere in corso di partita, con certi tipi di giocatori ci può dare dei vantaggi. La squadra è da completare nelle partenze e negli arrivi, siamo un po’ in costruzione. E’ un modulo che teniamo ben presente, l’importante che rimangono i principi e la mentalità“.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Cagliari, Pioli batte Semplici: gli highlights del match
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…