Cagliari Semplici (Getty Images)
Il Milan vince la prima partita a San Siro: contro il Cagliari di Leonardo Semplici termina 4-1. I sardi continuano a far fatica dopo le prime due giornate e sonon fermi ad un solo punto in classifica.
Il Cagliari di Leonardo Semplici perde a San Siro contro il Milan. Il tecnico dei sardi, ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sconfitta contro i rossoneri di Pioli.
“Penso che il risultato ci penalizzi un po’ tropp. Nonostante i meriti del Milan, gli episodi sono stati tutti contro. Su quel tiro di Leao siamo andati nuovamente sotto dopo il nostro pareggio, nel terzo gol invece abbiamo commesso un errore importante. Forse senza quel terzo gol potevamo fare una partita migliore. Dispiace, secondo me dovevamo e potevamo fare meglio. Diamo meriti al Milan che è sicuramente una grande squadra”.
Cosa è mancato? “Sapevamo di incontrare una squadra forte, nonostante il risultato negativo non vedo una prestazione così negativa: gli episodi sono stati decisivi. La prestazione del Cagliari poteva essere valutata in maniera diversa. La squadra non ha tenuto male il campo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Cambio modulo: il 4-4-2 è un’alternativa? “Stiamo provando varie maniere in corso di partita, con certi tipi di giocatori ci può dare dei vantaggi. La squadra è da completare nelle partenze e negli arrivi, siamo un po’ in costruzione. E’ un modulo che teniamo ben presente, l’importante che rimangono i principi e la mentalità“.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Cagliari, Pioli batte Semplici: gli highlights del match
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…