Siamo ormai quasi giunti al termine della sessione estiva, con gli ultimi giorni che potrebbero essere decisivi e cambiare ancora qualcosa. Attenzione in casa Inter, con il club nerazzurro che pare si voglia concentrare sul blindare i propri gioielli.
Calciomercato Inter: un altro big può partire
Mercato sempre più intenso per l’Inter, il quae non vuole assolutamente incappare in altre cessioni obbligate. Gli addii di Hakimi prima e di Lukaku poi hanno sicuramente destabilizzato l’ambiente, ma è chiaro di come il tutto fosse quasi dettato dalla brutta situazione societaria che ha visto coinvolti i nerazzurri. A questo punto però lo scenario è molto diverso, con l’Inter che può permettersi di blindare i giocatori importanti della rosa, e che non vuole cedere alle avances delle altre big. Uno dei più richiesti sul mercato è sicuramente Nicolò Barella, centrocampista che in queste ultime stagioni si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Giocatore giovane, bravo tecnicamente e che sa fare praticamente tutto nel suo reparto, specialmente dopo gli insegnamenti di Antonio Conte. L’ex Cagliari può partire? Non è da escludere, anche perchè le pretendenti di certo non mancano.
LEGGI ANCHE: Inter, addio con clausola per Lautaro: decisione clamorosa
Mercato Inter: assalto della big su Barella
Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di mercato. Il centrocampista nerazzurro ha attirato a sè le attenzioni da parte di molti club, alcuni di questi soprattutto dall’estero. Stando a quanto riportato da InterLive, pare che tra i club in pole per Barella ci sia il Real Madrid. I Blancos seguono da diverso tempo il giocatore, con Carlo Ancelotti che non lo ha mai perso di vista sin dai tempi del Cagliari. Un interesse concreto quindi, e che presto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.
LEGGI: Calciomercato Inter: rinnova e poi va via! I dettagli
Inter: offerta per Barella
Il Real Madrid piomba su Barella, giocatore che lo scorso anno è stato premiato come miglior centrocampista della Serie A. I Blancos vogliono fare sul serio, e sarebbero disposti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro. Cifra altissima, e che pone qualche dubbio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Cagliari, arriva dall’Inter: doppio colpo uruguaiano