Due brutti risultati ed un inizio stagione travagliato più che mai. La Juventus ha bisogno di una scintilla, e intanto si pensa a come completare la rosa sul mercato. Non solo un attaccante (Kean in arrivo), ma anche un altro centrocampista.
Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo, c’è l’assalto
Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti, e intanto la dirigenza si sta concentrando sulla ricerca di un altro centrocampo. L’arrivo di Locatelli non basta, e considerando una possibile cessione, ovvero uno tra McKennie e Ramsey, non è da escludere che possa arrivare un nuovo innesto. I nomi sul taccuino sono tantissimi, ma ad oggi le due piste più calde portano a Miralem Pjanic e ad Axel Witsel. Due giocatori molto diversi tra loro, con il bosniaco che è un regista puro e conosce già benissimo Allegri, e il belga che invece è molto più fisico e bravo a recuperare palloni. Per il momento sono stati portati avanti tanti sondaggi per entrambi, e possiamo aspettarci che nel giro di massimo uno o due giorni possa arrivare la svolta decisiva con un assalto. Intanto la Juventus riflette e pensa al futuro, l’obiettivo è fare un passo avanti e dimenticarsi di questo brutto inizio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Juventus: ecco la prima scelta a centrocampo
Miralem Pjanic ed Axel Witsel sono ad oggi gli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Due centrocampisti diversi tra loro ma molto interessanti, esperti, e che sicuramente darebbero ad Allegri maggiori garanzie rispetto a quante ne ha adesso. Ad oggi il preferito è Pjanic, con lo stesso giocatore che starebbe spingendo per fare ritorno a Torino. Brutta esperienza al Barcellona, con l’ostacolo maggiore che però resta l’alto ingaggio.
LEGGI ANCHE: Juventus, non solo Kean: si chiude per un altro bomber!
Juventus-Pjanic: ritorno possibile, palla ad Allegri
Il futuro di Pjanic potrebbe essere ancora una volta alla Juventus. Il ritorno è molto possibile, con i bianconeri che pensano proprio al bosniaco come rinforzo di esperienza a centrocampo. La decisione spetterà ad Allegri, con l’ex Roma che è stato un suo grande pupillo qualche anno fa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva dopo Ronaldo: il club annuncia la cessione