Calciomercato Napoli
Il Napoli si prepara a ripartire alla grande in stagione, ed è chiaro di come l’obiettivo sia quello di migliorare la posizione della passata stagione. In questo momento la società si sta concentrando sul mercato, e pare che nel mirino ci sia un giocatore del Chelsea.
Calciomercato estivo che mai come quest anno si è rivelato intenso, e che soprattutto ha già portato a diverse novità, anche in Serie A. Sono partiti diversi campioni, altri invece sono arrivati, andando a rinforzare le big del nostro campionato. Occhi puntati adesso sul Napoli, con gli azzurri che stanno andando a caccia di un paio di rinforzi, uno di questi a centrocampo. Il club partenopeo sta sondando diversi profili in quel ruolo, e la sensazione è che prima della chiusura della sessione estiva, possa esserci un assalto più che concreto. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Loftus-Cheek, giocatore del Chelsea che nella scorsa stagione ha trovato poco spazio tra le file dei Blues. Centrocampista molto forte fisicamente, bravo tecnicamente ma con una condizione fisica ancora da monitorare dopo qualche acciacco negli ultimi anni. E’ stato allenato anche da Sarri, il Napoli vuole provarci. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Loftus-Cheek è uno degli obiettivi principali di mercato per il Napoli. Gli azzurri sono alla ricerca di un colpaccio a centrocampo, e sperano di poter convincere il Chelsea a lasciar partire il 25enne inglese. Poco spazio tra le fila di Tuchel, e un interesse che si fa costante per il Napoli. La formula giusta potrebbe essere quella del prestito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ecco il centrocampista per Spalletti: c’è l’accordo
Il Napoli pensa a Loftus-Cheek come prossimo acquisto di mercato. Gli azzurri sperano in un prestito, ma non è da escludere un possibile investimento a titolo definitivo. In questo caso il prezzo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, l’agente svela tutto: i dettagli
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…