Il calciomercato del Napoli è ancora in forte fermento. Negli ultimi giorni potrebbero esserci sorprese molto importanti sia in entrata che in uscita. Luciano Spalletti attende di poter lavorare con la rosa completa ma, intanto, è già felice degli uomini a disposizione.
Il Napoli continua a monitorare con attenzione il calciomercato negli ultimi giorni. Gli azzurri vogliono migliorare ancora la rosa ma sono alle prese con diverse difficoltà economiche che potrebbero portare ad alcuni addii particolari.
In particolare, non è ancora chiaro il futuro di qualche esubero e dei calciatori che fanno parte appieno della rosa ma che trovano meno spazio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Andrea Petagna al Napoli è in bilico. Sulle sue tracce c’è la Sampdoria ma Luciano Spalletti non vuole lasciarlo partire. Il tecnico, dopo il gol della punta contro il Genoa, si è lasciato andare ad un labiale eloquente: “Tu resti qui!”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli vince al Marassi contro il Genoa grazie ad un gol di Andrea Petagna. Il bomber azzurro, a fine gara ai microfoni di DAZN, ha annunciato il suo futuro.
“Non sarei nemmeno dovuto essere qui oggi perché sono successe varie cose. Il mister ci tiene a me, però, così come i miei compagni e mi hanno detto che oggi avrei segnato. Quando entri e segni è bellissimo ma ho bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe”.
Nei prossimi giorni chiuderà il mercato e Andrea Petagna non sa se resterà al Napoli o se vestirà la maglia della Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, la mossa dii Giuntoli degli ultimi giorni
Andre Petagna è uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria. L’attaccante del Napoli ha chiesto maggior spazio a Luciano Spalletti e potrebbe decidere di lasciare il club per tornare protagonista. Dopo il gol al Genoa, però, le carte in tavola potrebbero cambiare e tutto sarà deciso negli ultimi giorni. La Sampdoria spinge per il prestito, il Napoli ci pensa.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il regalo per Spalletti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…