Il calciomercato della Roma non è ancora terminato. I giallorossi stanno cercando di completare ancora la rosa a disposizione di Mourinho che ha chiesto ulteriori rinforzi.
Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato del mercato in entrata e in uscita. Ai microfoni di DAZN, prima del match contro la Salernitana, ha annuciato la permanenza di Borja Mayoral per l’attacco. Le sue parole.
“Tutto può succedere negli ultimi giorni di mercato. Insieme alla proprietà e a Mourinho abbiamo avuto sempre la stessa idea, sappiamo dove dobbiamo migliorare”.
Futuro Borja Mayoral alla Roma? “Vogliamo avere tre attaccanti, è un giocatore importante per noi e non mi aspetto un cambio in questo momento».
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Borja Mayoral dovrebbe essere ancora alla Roma. Lo spagnolo, però, con Mourinho non è certo del posto da titolare dopo l’arrivo di Tammy Abraham e non sono da escludere clamorose sorprese negli ultimi giorni di mercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, Borja Mayoral avrebbe chiesto la cessione alla Roma. Sulle sue tracce si è mosso con ferocia il Crystal Palace che sta cercando un nuovo bomber da Premier League.
Stando a quanto riferisce AS, infatti, il Real Madrid non è felice dell’utilizzo di Mayoral da parte della Roma e non ha escluo un suo passaggio in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma: Borja Mayoral al Crystal Palace?
Dopo l’annuncio sul futuro di Borja Mayoral, Tiago Pinto ha parlato anche delle cessioni in casa Roma. Il ds ha annunciato che negli ultimi giorni qualcuno dovrà necessariamente salutare Trigoria.
“Non è un tema solo della Roma, ma del calcio mondiale. Non si possono allenare 32-33 giocatori. Abbiamo sistemato tanti e aspetto l’ultimo giorno di mercato per concludere le cessioni. Non è stato un lavoro facile, poi ci sono calciatori che hanno voluto proseguire la carriera, spero che martedì possiamo sistemare quelli che mancano”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: ecco il prezzo del campione
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…