Brutti momenti per l’Arsenal che, in fondo alla classifica della Premier League, perde il suo pilastro in attacco nelle ultime ore di calciomercato. Aubameyang pronto al ritorno in Italia, nel panorama della Serie A.
Pierre-Emerick Aubameyang è pronto all’addio all’Arsenal. Il calciatore del Gabon potrebbe clamorosamente salutare, per accasarsi in Italia, in un club di Serie A. Dopo l’avvio horror con i Gunners, Aubameyang e Lacazette si starebbero interrogando sul futuro che, molto presto, potrebbe cambiare.
Aubameyang ha voglia di tornare ad incidere in Europa, con l’Arsenal non rientra più tra i top della Premier League e, stanco di non essere più in un club tra le prime in Inghilterra, potrebbe salutare lo stesso campionato inglese e l’Arsenal.
Su Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe piombare ora la Juventus. I bianconeri, a caccia di un attaccante – nonostante l’arrivo di Kean -, potrebbero mettere lui nel mirino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Non è un’ipotesi da scartare quella legata a Pierre-Emerick Aubameyang, per la Juventus. Come riportato dai colleghi iberici di Fichajes.net, ci sarebbe in realtà Lacazette tra gli indiziati numero uno all’addio, ma non è appunto da escludere l’idea Aubameyang, per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sacrificio a sorpresa per arrivare al colpaccio: si chiude
Entrambi i giocatori, infatti, sono in passato finiti proprio nei radar di Paratici, e ora anche Cherubini – a capo della dirigenza bianconera – ci potrebbe pensare. Il giocatore del Gabon ritornerebbe in Italia dopo un passato al Milan da giovanissimo e, scartando ogni ipotesi di ritorno in Italia di Mauro Icardi, diventerebbe di fatto lui il piano B di lusso per i bianconeri, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: vertice con Allegri, tre nomi subito
Tre punte al servizio di Allegri per la Juventus: Morata, Kean e ora Aubameyang. Il mercato dei bianconeri si infiamma in questo finale rovente della sessione. Occhio a Kaio Jorge, possibile partente in prestito, senza dimenticare la seconda punta Kulusevski, che potrebbe clamorosamente finire all’Atalanta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…