Calciomercato Serie A, James Rodriguez (Getty Images)
Il calciomercato della Serie A è pronto a riservare colpi inaspettati negli ultimi due giorni. Tutti i club stanno cercando di migliorare la rosa, cercando di non sperperare eccessive somme di denaro.
Il calciomercato in Serie A chiude domani a mezzanotte: le ultime ore saranno letteralmente infuocate. Tutti i club stanno cercando di mettere a segno colpi da sogno per completare le rose e lottare per gli obiettivi prefissati.
Da sempre gli ultimi giorni di mercato sono molto intensi ma quest’anno sono destinati a mostrare sorprese incredibili. Non solo cessioni illustri come quelle di Ronaldo ma anche arrivi straordinari, come potrebbe essere quello di James Rodriguez.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Milan è ad un passo dall’accordo con James Rodriguez. Il trequartista colombiano sarebbe felice di vestire rossonero e presto si avranno aggiornamenti importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è ad un passo dal portare James Rodriguez in Serie A nell’ultimo giorno di mercato. Il fantasista colombiano non ha intenzione di proseguire all’Everton con Rafa Benitez e ha aperto le porte al trasferimento in Serie A.
Secondo quanto riferisce ESPN, il Milan ha trovato l’accordo sia con l’Everton che con James Rodriguez. Il colombiano, in scadenza di contratto nel 2022, arriverebbe addirittura a parametro zero. Si sta liberando dai Toffees e domani arriverà in Italia.
L’annuncio ufficiale di James Rodriguez al Milan è atteso per domani, secondo la stampa spagnola. I rossoneri, infatti, vorrebbero annunciare il super colpo nell’ultimo giorno per entusiasmare la piazza.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: James Rodriguez al Porto? Le ultime
James Rodriguez al Milan potrebbe essere il super colpo dell’ultimo giorno di mercato. L’incertezza, sul colombiano, però, regna ancora sovrana. Tutt’altro, invece, si può dire di Yacine Adli. Il fantasista francese è stato acquistato dal Milan e in queste ore è in volo per l’Italia. Sosterrà le visite mediche con il Milan e firmerà il contratto, ma poi tornerà in prestito al Bordeaux per un’altra stagione. Accordo totale tra i club per il trasferimento, sulla base di 8 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il nuovo nome
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…