Ultime notizie per la Juventus e l’acquisto che la società crede di poter regalare a Massimiliano Allegri. Perché è arrivato l’annuncio da parte di fonti vicine al mondo della Juve in merito al prossimo acquisto di mercato.
Calciomercato Juventus, arriva dal PSG e torna in Italia
Notizie di calciomercato per la Juventus con aggiornamenti importantissimi. Perché Allegri e i tifosi si aspettano l’acquisto che può arrivare dal Paris Saint Germain e ora ci sono novità al riguardo in vista dell’ultimo giorno di mercato di domani. Perché la Juventus può acquistare Paredes e lo può riportare in Serie A. Arriva un annuncio importante riguardo il possibile ritorno in bianconero del centrocampista argentino ex Roma che già in passato è stato accostato più volta a Napoli, Milan, Inter e la stessa Juve. Ora ci può tornare davvero in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Paredes Juventus: le ultime
Paredes alla Juventus, l’affare si può chiudere con il trasferimento. Perché la società bianconera e il PSG sono in continui contatti in questi ultimi giorni per il possibile doppio acquisto Paredes e Icardi alla Juve da Parigi. La società bianconera spera di chiudere e intanto, dal noto giornalista Momblano di TeleLombardia è arrivata la notizia di mercato per il possibile accordo tra Juve e PSG per l’acquisto di Paredes. Ieri ci sarebbero stati dei colloqui tra i due club e ci sarebbe anche l’apertura del club parigino che in quella zona di campo ha tanti calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus dal PSV
Calciomercato Juve, possibile scambio Paredes Rabiot
La Juventus potrebbe chiudere l’operazione Paredes anche con uno scambio con Rabiot al PSG e magari far entrare nell’affare anche Mauro Icardi. Perché la società francese da tempo segue e chiede il rinforzo di Rabiot alla Juve che potrebbe essere l’indiziato principale per sbloccare il doppio affare in queste ultime ore. Tra Rabiot e la Juve non è mai scoccata la scintilla definitiva, lo stesso vale con l’ambiente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, occasione dal Barcellona