Allenatore muore colpito da un fulmine. L’onda d’urto ha abbattuto anche i calciatori che si trovavano intorno alla vittima: verrà osservato un minuto di silenzio.
Il calcio bulgaro piange con amarezza la scomparsa di mister Ivan Ranchev in circostanze a dir poco tragiche. Come riferisce infatti l’agenzia di stampa nazionale bulgara, la BTA, il giovane allenatore mentre era alla guida domenica scorsa del suo Chernogorovo, è stato raggiunto da un fulmine che l’ha colpito in pieno, non lasciandogli via di scampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La gara contro il Lessichovo, in casa di questi ultimi, era cominciata da qualche minuto quando un temporale di è abbattuto sul terreno di gioco. Inutile l’intervento dei medici, che hanno provato a rianimare la vittima: non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del tecnico.
Stando a quanto riferisce la nota diramata dall’agenzia, l’onda d’urto è stata così forta da coinvolgere i calciatori che si trovavano in prossimità della scarica, abbattendoli. Nessuno di loro però ha riportato conseguenze gravi.
La morte di Ranchev ha scosso il calcio. Il sindaco di Lessichovo, Dimitar Vrinchev, ha affermati ai media locali che la partita è iniziata intorno alle 18:30 e dopo qualche secondo “ha cominciato a piovere ed il cielo si è letteralmente illuminato, c’è stato un tuono fortissimo e quindi il fulmine ha colpito il terreno di gioco. Ha colpito Ranchev ed un giocatore del Lessichovo, entrambi sono caduti a terra“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Stasera in tv: il calcio oggi in diretta
Il calcio è in lutto per Ivan Ranchev. Nato nella città di Stamboliyski il 28 febbraio 1980, era un ex centrocampista: ha vestito le maglie di Heber, Benkovski di Pazardzhik e Stamboliyski. Negli ultimi 20 anni, la sua carriera sportiva è stata indissolubilmente legata al Pazardzhik e alla regione cirocstante. Ha disputato gran parte della sua carriera agonistica con l’Heber tra la seconda e terza serie bulgara. In molti di questi incontri è stato il capitano della squadra.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…