Il Matador sta per cambiare squadra, è il colpo di calciomercato in quest’ultima giornata di accesissimi affari. Cavani è pronto a lasciare il Manchester United, la “sette” per Cristiano Ronaldo verrà liberata.
Calciomercato, Cavani via, CR7 libero di scegliere la maglia
Cavani lascerà il Manchester United in quest’ultimo giorno di calciomercato. Il “Matador”, che aveva anche rinnovato il suo contratto, saluterà il club inglese e il panorama della Premier League, perché giocherà lontano dall’Inghilterra.
I tifosi del Napoli sognavano un ritorno di Cavani in Italia, occhio anche alla Juventus, che è andata a caccia di un centravanti dopo l’addio di Ronaldo, ma niente è stato possibile con il ritorno del “Matador”.
Edinson Cavani sarà un nuovo giocatore del Barcellona. E’ questa l’intenzione del club blaugrana, con il Manchester United che libererebbe così la sette all’interno del suo club, per assegnarla a Cristiano Ronaldo che, con il suo numero, ne fa un vero e proprio marchio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato, il Barcellona su Cavani: la proposta
Sono i colleghi di Record che rivelano tutto sul talento uruguaiano. Edinson Cavani sarebbe stato proposto al Barcellona che, nonostante la presenza di Depay e Aguero, andrebbe comunque ad arricchire il suo reparto offensivo con l’ex bomber di Napoli e PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester: Cavani via, l’annuncio del padre
Il giocatore giocherebbe nel Mas Que un Club, in un’importante contratto che verrebbe sottoscritto dalla società blaugrana, alla quale non mancano comunque i problemi finanziari. E’ per questo che forse mancano spiragli di ottimismo per la chiusura dell’affare, ma la sensazione è che il Manchester United – pur di liberare la sette a Ronaldo – farà qualcosa per favorire il trasferimento di Cavani al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Cavani: le ultime
Cavani via e sul mercato a causa di una “regola”: CR7 incide
E’ la regola della Premier League che obbligherà il Manchester United a cedere Cavani. Il “Matador” è ora di troppo, a causa di una regola legata al numero di maglia. A campionato in corso, il club, non può cambiare i numeri tra i giocatori. Al contrario, con la partenza di Cavani, si libererebbe la sette per il nuovo acquisto, Cristiano Ronaldo.