Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Barcellona con il clamoroso ritorno dell’attaccante. Perché è arrivato l’annuncio direttamente dalla Spagna e ora si attende il comunicato ufficiale.
Notizie di calciomercato che arrivano dalla Spagna, dove il mercato (come in Inghilterra) chiuderà a mezzanotte rispetto a come in Italia alle 20. Per questo motivo c’è ancora tempo per ufficializzare il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid. Accordo totale raggiunto con il Barcellona e ufficialità che è in arrivo in queste ore, le parti sembrano aver trovato l’intesa totale e anche già firmato alcuni documenti. Il giocatore francese non vede l’ora di tornare ad essere allenato da Simeone dopo che in questi anni ha deluso e non poco con la maglia del Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ ormai vicino l’annuncio ufficiale che dovrà arrivare entro mezzanotte di oggi. Perché Griezmann torna all’Atletico Madrid e lascerà dopo due anni il Barcellona. Un’operazione da circa 50 milioni di euro per il prestito biennale e diritto di riscatto. Accordo raggiunto tra le parti nelle ultime ore e a sorpresa per il grande trasferimento di mercato. Un ritorno che farà bene al giocatore che ha voglia di rilanciarsi e allo stesso club di Madrid che non vede l’ora di rinforzare l’assetto tattico che in questi mesi di sessione estiva è già ben stato rinforzato da Diego Pablo Simeone. Infatti, sono arrivati colpo di mercato di un certo livello e ad oggi in attacco per l’Atletico ci sono Luis Suarez, Angel Correa, Joao Felix e Matheus Cunha.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Griezmann
Marca annuncia l’accordo e il trasferimento imminente di Antoine Griezmann alll’Atletico Madrid. C’è l’ok da parte del Barcellona per la cessione del giocatore francese che andrà a firmare un prestito biennale con diritto di riscatto per passare dal Barcellona ai Colchoneros. Un annuncio che potrebbe essere facilitato dalla cessione di Saul al Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pirlo Arsenal
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…