La Juventus continua nella ricerca di nuovi calciatori nell’ultimo giorno di calciomercato. I bianconeri non hanno condotto una sessione estiva molto importante ma hanno ringiovanito in maniera importante la rosa.
Calciomercato Juventus, svolta Griezmann: le ultime
La Juventus è ancora vigile sul calciomercato. I bianconeri stanno cercando le giuste soluzioni last-minute per completare la rosa di Allegri. Non sono da escludere importanti sorprese, anche se il tempo stringe e le strade sono sempre più intricate.
Non mancano nomi accostati ai bianconeri, soprattutto in attacco, dove dopo l’addio di Ronaldo è arrivato solo Moise Kean. Il club bianconero ha tentato l’approccio con diverse società ma è probabile che resti così com’è in avanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juventus non riuscirà a prendere Griezmann. Il francese potrebbe, invece, tornare all’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid spinge per Griezmann
Niente Juventus per Antoine Griezmann. L’attaccante francese era stata un’idea di mercato concreta dei bianconeri qualche settimana fa ma poi non si è mai più tentato l’affondo. Al Barcellona non ha mai espresso le sue qualità e starebbe cercando una via d’uscita nell’ultimo giorno disponibile.
Secondo quanto riferisce AS, l’Atletico Madrid sta spingendo per riavere subito Griezmann. El Cholo Simeone impazzisce per Grizou e sarebbe pronto ad affidargli nuovamente le chiavi dell’attacco accanto a Luis Suarez.
L’affare potrebbe chiudersi entro la mezzanotte di oggi, termine ultimo del calciomercato spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: idea Griezmann, le ultime
Ultime news mercato: ‘no’ allo scambio Joao Felix-Griezmann
Il Barcellona ha proposto lo scambio di prestiti tra Joao Felix e Antoine Griezmann. No secco dell’Atletico Madrid che non ha intenzione di privarsi del fenomeno portoghese. Anche se non riesce a trovare la sua dimensione giusta, Simeone lo ritiene fondamentale per il suo gioco. Il no allo scambio, però, secondo AS, non ha chiuso le porte al ritorno di Griezmann che, invece, è una trattativa ancora aperta.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Griezmann si taglia lo stipendio per accettare