Alvaro Morata e Weston McKennie (www.gettyimages.it)
La Juventus si muove ancora in ottica calciomercato. Mancano pochissime ore alla chiusura e i bianconeri hanno già avuto i primi contatti con il club interessato al campione. Il giocatore, dunque, potrà dire addio in questa sessione di mercato, ma non in modo definitivo.
Si tratta di un’ultima ora che arriva dall’Inghilterra – come riporta la redazione d’oltre Manica di Sky Sport -, il Burnley ha avviato i primi contatti con la Juventus in questi ultimi momenti di calciomercato per Weston McKennie.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il club inglese, si è mosso molto bene in questa sessione di mercato, infatti negli scorsi giorni è arrivato un altro fuoriclasse del calibro di Cornet. Adesso, i britannici si sono fatti avanti per lo statunitense che veste la maglia dei bianconeri.
Al momento la Juventus sembra intenzionata a vendere McKennie durante il calciomercato ancora in corso, per tentare di piazzare un grosso colpo per il centrocampo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta Griezmann: contatti continui, si chiude
Lo statunitense classe ’98 piace a diverse squadre inglesi oltre al Burnley, come il Tottenham, l’Aston Villa e l’Everton. Con quest’ultimi tre club non pare vi siano stati contatti o offerte concrete.
L’unico che sta discutendo con la società di patron Agnelli è la squadra della contea di Lancashire, la quale sta trattando per il prestito. Questa formula sembra piacere ai bianconeri. Comunque il prezzo fatto dalla Juve per il centrocampista è di 30 milioni di euro.
Dopo l’arrivo di Kean per l’attacco, la Juventus lavora in ambito calciomercato per prendere un centrocampista e McKennie serve per finanziare un eventuale colpo del genere.
Massimiliano Allegri sembra disposto a rinunciare al giovane campione per arrivare ad uno dei suoi pupilli di sempre, ossia Miralem Pjanic. Altra opzione dei bianconeri sarebbe il sogno Tolisso o Witsel.
Tuttavia, ormai l’ultimo nome sembra abbastanza lontano, poiché dalla Germania hanno confermato – come ha riportato la Gazzetta dello Sport questo pomeriggio – che il calciatore rimarrà al Borussia Dortmund.
Tijjani Reijnders è la costante migliore del Milan in questa stagione: l'olandese è nel mirino…
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato forte per vari club di Serie A…
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…