Ultimissime notizie di calciomercato Roma, ci sono aggiornamenti importanti sul futuro del club giallorosso e in particolare quello legato ad un talento di casa che potrebbe firmare un nuovo contratto.
Calciomercato, futuro deciso
Novità di mercato importanti per la Roma perché a sorpresa potrebbe essere arrivata la decisione riguardo il futuro del calciatore giallorosso. La Roma sta valutando il da farsi riguardo quel che sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini a Roma e le parti hanno la stessa intenzione: firmare un contratto nuovo a vita. Riguardo il futuro del calciatore arrivano aggiornamenti con le parti sempre più vicine, presto potrebbe arrivare l’annuncio che tutti i tifosi si aspettano in mertio al rinnovo di contratto del nuovo capitano giallorosso, pronto a prendere le orme dei grandi come Totti e De Rossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Pellegrini Roma, rinnovo come Totti
Lorenzo Pellegrini tratta il rinnovo con la Roma e valuta la possibile firma a vita con il club giallorosso. si fa in tre, come vuole Mourinho. Il nuovo capitano della Roma e in trattativa con il club per quanto riguarda il futuro alla Roma. Il centrocampista aspetta l’offerta definitiva della Roma che vuole blindarlo come fatto con Francesco Totti e Daniele De Rossi. La volontà del club é quella di far firmare il giocatore per 5 o 6 anni. Ingaggio da top player per il nuovo capitano della Roma che in questi anni ha dimostrato forte attaccamento alla maglia giallorossa. In questi anni Pellegrini ha rifiutato l’interesse del Psg e delle big di Premier League che aveva una clausola da 30 milioni nel suo contratto. Rifiutate tutte le offerte pur di restare a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio choc post partita con la Roma
Roma calcio, la stagione di Pellegrini
Avvio di stagione da urlo quello di Lorenzo Pellegrini con la Roma di Mourinho. Il capitano ha già messo a segno due gol nelle prime due giornate di Serie A, una doppietta con la Salernitana e non ha intenzione di fermarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo di Mourinho dal mercato