E’ l’estate dei grandi acquisti, ma non solo. In questa sessione estiva si sono visti anche tanti movimenti sulle panchina, con alcuni tecnici che hanno cambiato squadra, ed altri invece che sono ancora alla ricerca di una nuova avventura. Occhi puntati anche su Andrea Pirlo!
Il calciomercato estivo non smette mai di stupire, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando non solo dei possibili acquisti, ma anche degli allenatori. Alcuni sono ancora alla ricerca di una nuova panchina, come ad esempio Andrea Pirlo. L’ex centrocampista viene da un’avventura piuttosto negativa alla Juventus, dove i bianconeri sono riusciti a centrare la Champions League soltanto all’ultima giornata, e dove le uniche gioie sono state in Supercoppa e in Coppa Italia. Un esonero che ha fatto parecchio rumore, e che sicuramente non era l’epilogo che tutti si sarebbero aspettati. Ora però Pirlo è pronto a ricominciare da un nuovo club, e si è detto già pronto per accettare un’eventuale offerta qualora il progetto fosse convincente. La sensazione è che da qui a breve possano arrivare novità sul futuro dell’allenatore, desideroso di scrollarsi di dosso dei brutti risultati avuti in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Andrea Pirlo può tornare ad allenare. Il tecnico, dopo la delusione Juventus, è pronto a tornare in circolazione in un nuovo club, e pare che in questi ultimi giorni si stia parlando di un’ipotesi in Premier League. Stando a quanto riportato da cm.it, l’Arsenal potrebbe essere la prossima squadra per Pirlo. I Gunners hanno iniziato malissimo la stagione con tre sconfitte nelle prime tre gare, e Arteta è più a rischio che mai. Pirlo può essere il sostituto giusto? Non è da escludere.
Calciomercato LIVE: le ultime trattative e ufficialità del mercato 2021
L’Arsenal potrebbe essere la prossima squadra di Andrea Pirlo. L’allenatore subentrerebbe ad Arteta, e intanto sui social è apparso un indizio piuttosto importante qualche giorno fa. “London Calling” in seguito ad una foto, frase ad effetto o una chiamata in arrivo?
POTREBBE INTERESSARTI: Icardi lascia il PSG, scelta la formula: ecco dove giocherà
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…