L’ultimo giorno di calciomercato regala sorprese importanti anche in casa Sassuolo. Il club di Dionisi sta lavorando per sfoltire la rosa e dare al tecnico gli uomini giusti su cui continuare l’ottimo lavoro delle ultime stagioni.
Calciomercato Sassuolo: cessione a sorpresa dell’attaccante
Il Sassuolo è una delle società protagoniste dell’ultimo giorno di mercato. I neroverdi sono al lavoro per completare la rosa di Dionisi e stanno valutando anche le proposte che arrivano per le possibili cessioni.
Non è da escludere, infatti, la partenza di uno degli uomini della ‘vecchia’ guardia. Dopo l’addio di De Zerbi e Locatelli, sono cambiate le carte in tavola per la dirigenza che ha deciso di cominciare un nuovo progetto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ciccio Caputo è pronto a lasciare il Sassuolo: sulle sue tracce c’è la Sampdoria. I blucerchiati stanno cercando un nuovo bomber e lo hanno individuato nel classe ’87.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Sassuolo, Caputo alla Sampdoria: si chiude
Ciccio Caputo lascia il Sassuolo nelle ultime ore di mercato: ad attenderlo c’è la Sampdoria. Il bomber salentino è in procinto di lasciare l’Emilia Romagna, visto che in attacco c’è la fortissima concorrenza di Raspadori e Scamacca.
Stando a quanto riferisce Sky Sport, dopo le difficoltà che hanno frenato l’operazione Petagna, la Sampdoria si è fiondata su Captuo del Sassuolo.
In questo momento è in corso un incontro tra Carnevali e Ferrero per discutere il futuro di Francesco Caputo. Le parti stanno lavorando per trovare l’intesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: ecco il futuro di Berardi
Ultime news Sassuolo, non solo Caputo: anche Defrel alla Sampdoria
La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato: dopo il no del Napoli per Petagna sta tentando di prendere Defrel e Caputo dal Sassuolo.
I blucerchiati vogliono regalare due punte a mister D’Aversa e stanno tentando il tutto per tutto per la coppia neroverde. L’alternativa è il ritorno di Keita Balde dal Monaco ma sul senegalese c’è l’interesse del Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, no all’Inter per il bomber: il retroscena di mercato