Calciomercato Sassuolo Caputo Sampdoria (Getty Images)
Lâultimo giorno di calciomercato regala sorprese importanti anche in casa Sassuolo. Il club di Dionisi sta lavorando per sfoltire la rosa e dare al tecnico gli uomini giusti su cui continuare lâottimo lavoro delle ultime stagioni.
Il Sassuolo è una delle societĂ protagoniste dellâultimo giorno di mercato. I neroverdi sono al lavoro per completare la rosa di Dionisi e stanno valutando anche le proposte che arrivano per le possibili cessioni.
Non è da escludere, infatti, la partenza di uno degli uomini della âvecchiaâ guardia. Dopo lâaddio di De Zerbi e Locatelli, sono cambiate le carte in tavola per la dirigenza che ha deciso di cominciare un nuovo progetto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ciccio Caputo è pronto a lasciare il Sassuolo: sulle sue tracce câè la Sampdoria. I blucerchiati stanno cercando un nuovo bomber e lo hanno individuato nel classe â87.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ciccio Caputo lascia il Sassuolo nelle ultime ore di mercato: ad attenderlo câè la Sampdoria. Il bomber salentino è in procinto di lasciare lâEmilia Romagna, visto che in attacco câè la fortissima concorrenza di Raspadori e Scamacca.
Stando a quanto riferisce Sky Sport, dopo le difficoltĂ che hanno frenato lâoperazione Petagna, la Sampdoria si è fiondata su Captuo del Sassuolo.
In questo momento è in corso un incontro tra Carnevali e Ferrero per discutere il futuro di Francesco Caputo. Le parti stanno lavorando per trovare lâintesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: ecco il futuro di Berardi
La Sampdoria è letteralmente scatenata sul mercato: dopo il no del Napoli per Petagna sta tentando di prendere Defrel e Caputo dal Sassuolo.
I blucerchiati vogliono regalare due punte a mister DâAversa e stanno tentando il tutto per tutto per la coppia neroverde. Lâalternativa è il ritorno di Keita Balde dal Monaco ma sul senegalese câè lâinteresse del Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, no allâInter per il bomber: il retroscena di mercato
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂŠ ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂŠ Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere giĂ finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…