Praet
Il mercato di Serie A è ormai agli sgoccioli, e in queste ultime ore si stanno vedendo tanti movimenti da parte della maggior parte delle squadre. Occhi puntati anche sul Torino, il quale sta cercando di puntellare il reparto offensivo e soprattutto quello di centrocampo.
Il Torino continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come puntellare il reparto di centrocampo. La partenza dei granata in questa stagione non è stata troppo positiva, con prestazioni sì abbastanza convincenti, ma con 0 punti in classifica nelle prime due giornate. Il tecnico Ivan Juric ha voluto subito richiamare l’attenzione di Cairo e dirigenza, soprattutto in vista di qualche possibile innesto a centrocampo e in attacco. Il Torino si è subito attivato e non ha perso tempo, mettendo a segno un importante colpo da una big di Premier League: sta arrivando Dennis Praet, centrocampista del Leicester. Il giocatore belga conosce benissimo la Serie A, e le sue ottime doti tecniche e tattiche potranno fare molto comodo ai granata, che quindi completano il reparto con un rinforzo di garanzia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Dennis Praet è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista belga ritorna in Serie A in prestito dopo un’esperienza tra alti e bassi al Leicester, club con il quale non è riuscito ad avere un impatto troppo importante e dove non era considerato un titolare. Colpo pesante per il Toro, che quindi va a rinforzare il reparto con un giocatore che già conosce il campionato italiano. Questo il comunicato del club granata:
“Il Torino è lieto di annunciare di aver acquisito dal Leicester, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Praet”
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è in arrivo a Torino: tifosi impazziti per l’esterno
Il Torino ha preso Praet, ex Sampdoria che in passato ha fatto vedere ottime cose in Serie A. Il giocatore belga è il giusto rinforzo per Juric, considerando soprattutto la buona duttilità a centrocampo e la conoscenza del campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Torino, si opera Belotti: tempi di recupero lunghissimi
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…