Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Ultime notizie choc riguardo l’infortunio di Andrea Belotti per il Torino che perde il proprio capitano e leader per molto tempo. Arrivano notizie al riguardo perché ora il calciatore rischia seriamente l’operazione.
Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni di Andrea Belotti che ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro a Coverciano della Nazionale di Roberto Mancini a causa di un infortunio rimediato. Una notizia che ha freddato il Torino di Ivan Juric e Urbano Cairo che sono alle prese con il rinforzare la squadra e costruirlo attorno al proprio capitano che ora dovrà restare fuori a lungo. Perché l’infortunio di Belotti complica i piani di crescita del Torino e ora l’attaccante dovrà restare fermo per diverso tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Belotti ancora tutto da scoprire e definire. Perché l’attaccante granata è stato subito calcolato come indisponibile dallo staff dell’Italia e ha già fatto ritorno a Torino. Secondo le ultime informazioni Belotti si è infortunato al perone in un contrasto con Martinez Quarta nell’ultima partita di campionato con la Fiorentina. Un infortunio che costringe Belotti a tempi di recupero fino a 30 giorni, ma solo nell’ipotesi migliore. Perché iniziano a circolare voci da Tuttosport riguardo i tempi di recupero di Belotti in caso di operazione: il calciatore si può operare per risolvere il problema di un’infrazione ossea e a quel punto i tempi di recupero sarebbero lunghissimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Torino, scambio con la Samp
Se Belotti si opera starà fuori a lungo e a quel punto resta quasi impossibile un recupero per le prossime partite di campionato. Il Torino si troverà ad affrontare Salernitana, poi Sassuolo, Lazio e Venezia nel giro di sette giorni. Quando torna Belotti? L’infortunio potrebbe tenerlo fuori per tutte queste partite a prescindere dall’operazione. Dunque, spazio a Sanabria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, agenti pronti alla firma
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…