Il calciomercato della Juventus vivrà il grande botto a gennaio. Dopo un mercato vissuto con la grande cessione di Cristiano Ronaldo, Max Allegri dovrà attendere gennaio per il gran colpo.
Calciomercato Juventus, si farà a gennaio il grande colpo
La Juventus farà un unico grande colpo di mercato, ma a gennaio. Non è stato un mercato ricchissimo per la Juve che, al contrario, si è trovata costretta a vendere il suo pezzo pregiato, Cristiano Ronaldo, provando a rimpiazzarlo con Moise Kean.
Certo, uno dei migliori prospetti del calcio italiano è pronto a dare tutto per incidere con la Juventus, ma rimpiazzare il cinque volte Pallone d’Oro è un’impresa non da pochi. Max Allegri sarebbe rimasto “deluso” da un mercato non all’altezza delle sue aspettative, ma a gennaio le cose potrebbero cambiare.
Tra i nomi per gennaio resta vivo l’interesse per Haaland e non solo, c’è anche Icardi nella lista dei preferiti per il gran colpo di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Haaland o Icardi a gennaio
La Juventus vuole sostituire Cristiano Ronaldo con un gran nome, legato ad Haaland o Icardi. L’ipotesi è quella di vedere una Juve pronta a spendere a gennaio, liberando alcuni nomi e formando un vero e proprio tesoretto.
Il nome di Haaland intriga, ma è chiaramente da capire quali saranno le intenzioni economiche dei bianconeri e se la via è percorribile. Il nome, non meno importante, è quello di Mauro Icardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri deluso dalla società
Il talento argentino del PSG rischia di essere tagliato fuori dalle gerarchie, ora che il colpo Mbappè, per il Real Madrid, è anch’esso rimandato per gennaio. Il nove della Torre Eiffel potrebbe ritornare in Italia a gennaio. Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’appuntamento è al 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suicidio Juventus: parte in prestito
Juventus, Icardi a gennaio: chi va via sul mercato
A caccia di un sostituto di Cristiano Ronaldo e, per questo, la Juventus andrà dritta su Mauro Icardi a gennaio. Max Allegri consentirà a Kaio Jorge di partire in prestito a gennaio, eventualmente, per far spazio al giocatore che la Juve ha tanto seguito per un’intera sessione di calciomercato.