Calciomercato Juventus, Icardi o Haaland per Allegri
Il calciomercato della Juventus vivrà il grande botto a gennaio. Dopo un mercato vissuto con la grande cessione di Cristiano Ronaldo, Max Allegri dovrà attendere gennaio per il gran colpo.
La Juventus farà un unico grande colpo di mercato, ma a gennaio. Non è stato un mercato ricchissimo per la Juve che, al contrario, si è trovata costretta a vendere il suo pezzo pregiato, Cristiano Ronaldo, provando a rimpiazzarlo con Moise Kean.
Certo, uno dei migliori prospetti del calcio italiano è pronto a dare tutto per incidere con la Juventus, ma rimpiazzare il cinque volte Pallone d’Oro è un’impresa non da pochi. Max Allegri sarebbe rimasto “deluso” da un mercato non all’altezza delle sue aspettative, ma a gennaio le cose potrebbero cambiare.
Tra i nomi per gennaio resta vivo l’interesse per Haaland e non solo, c’è anche Icardi nella lista dei preferiti per il gran colpo di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole sostituire Cristiano Ronaldo con un gran nome, legato ad Haaland o Icardi. L’ipotesi è quella di vedere una Juve pronta a spendere a gennaio, liberando alcuni nomi e formando un vero e proprio tesoretto.
Il nome di Haaland intriga, ma è chiaramente da capire quali saranno le intenzioni economiche dei bianconeri e se la via è percorribile. Il nome, non meno importante, è quello di Mauro Icardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri deluso dalla società
Il talento argentino del PSG rischia di essere tagliato fuori dalle gerarchie, ora che il colpo Mbappè, per il Real Madrid, è anch’esso rimandato per gennaio. Il nove della Torre Eiffel potrebbe ritornare in Italia a gennaio. Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’appuntamento è al 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suicidio Juventus: parte in prestito
A caccia di un sostituto di Cristiano Ronaldo e, per questo, la Juventus andrà dritta su Mauro Icardi a gennaio. Max Allegri consentirà a Kaio Jorge di partire in prestito a gennaio, eventualmente, per far spazio al giocatore che la Juve ha tanto seguito per un’intera sessione di calciomercato.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…