Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c'è l'annuncio (Getty Images)
Uno dei club più attivi nel mercato estivo è stato il Milan, intenzionato a ripetere le prestazioni della scorsa stagione, stavolta con una rosa ancor più competitiva. Ora la dirigenza vuole blindare i gioielli in rosa, e intanto alcune big si stanno già facendo avanti.
Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti per puntellare la rosa, ma anche a come blindare i gioielli già presenti. Stefano Pioli ha già delineato le sue gerarchie, mentre la dirigenza ha sempre fatto di tutto per non andare incontro a delle cessioni dolorose. L’obiettivo è quello di non incappare in altri rischi come già successo per Donnarumma e Calhanoglu, e di conseguenza è facile aspettarsi dei rinnovi importanti. Uno dei giocatori più discussi del mercato rossonero è sicuramente Kessiè, centrocampista che lo scorso anno è stato uno degli assoluti trascinatori nella conquista del secondo posto in campionato e per la qualificazione in Champions League. L’ivoriano attualmente non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo, ed è per questo che ci sarebbe il rischio di un altro addio a zero, specie considerando la scadenza nel 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Ormai è chiaro di come i rossoneri debbano accelerare per il rinnovo di contratto del centrocampista, attualmente in scadenza e senza nessun tipo di accordo per il prolungamento. Situazione in stallo, e che potrebbe essere sfruttata da qualche big. Stando a quanto riportato da Top Calcio 24, pare che il PSG si sia già fatto avanti per Kessiè, arrivando ad offrire 8 milioni di euro all’anno più 2 di bonus al giocatore. Proposta sicuramente molto alta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il trequartista a costo zero!
Il PSG vuole Kessiè, ed è pronto a sfruttare altri tentennamenti per il rinnovo in rossonero. Proposta molto alta, e che sicuramente sta tentando il giocatore. L’ivoriano però al momento vorrebbe restare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, all-in sul jolly spagnolo: Maldini piazza il super colpo
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…