Il calciomercato è terminato ieri sera e il Milan è riuscito a piazzare qualche colpo interessante. Tuttavia, l’obiettivo numero uno dei rossoneri è chiudere per un trequartista. Diciamo che la missione di Maldini e Massara è riuscita, ma con un altro colpo sarebbe perfetta.
Il Milan ha concluso il suo mercato con l’acquisto di Junior Messias e Yacine Adli, due giocatori interessanti. Il francese arriverà l’anno prossimo, mentre il brasiliano non vanta una grandissima esperienza, ma il club crede molto nelle grandi abilità di questo calciatore.
A proposito di Milan e calciomercato però, c’è un giocatore totalmente libero, ossia Franck Ribery. Il francese era stato accostato inizialmente alla Lazio di Maurizio Sarri, affare che non si è concluso. Dunque, il centrocampista ex Fiorentina si è ritrovato senza squadra fino ad oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il Milan può ancora piazzare un colpo del calibro del veterano Ribery in questo calciomercato. Intanto però un altro club di Serie A non ha perso tempo e si sta fiondando sul calciatore.
Occhio però, che il francese, che ha un’età importante, ovvero 38 anni, è molto vicino all’accordo con l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, come riporta il Corriere dello Sport. Anzi sarebbe questione di ore per la firma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Jack Wilshere in Serie A
Al Verona fa molto comodo Franck Ribery, in quanto dopo la partenza di Mattia Zaccagni, ex obiettivo dei rossoneri, la squadra veneta doveva assolutamente trovare un rimpiazzo.
Franck Ribery potrebbe dare un grosso aiuto al Milan, se arrivasse anche dopo questa sessione di calciomercato. I rossoneri quest’anno dovranno fare i conti con la Champions League e il centrocampista francese vanta una grandissima esperienza.
Con il Bayern Monaco il 38enne ha vinto una Champions e ha giocato numerose partite in questo torneo. Basti dare un’occhiata ai numeri collezionati in Europa con i tedeschi in circa 10 stagioni: 87 presenze, 18 reti e 28 assist.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, all-in sul jolly spagnolo: Maldini piazza il super colpo
Il centrocampista, sarebbe stato di ottimo aiuto anche in campionato, viste le sue buone stagioni disputate con la maglia della Fiorentina. Dal 2019 al 2021 Ribery ha collezionato 50 presenze in Serie A, 5 gol e 10 assist.
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…