Napoli (www.gettyimages.it)
Il calciomercato non si ferma mai, neppure ad un giorno dalla chiusura ufficiale della sessione estiva. Occhi puntati sul Napoli, che dopo un’estate tranquilla sta cercando di blindare i giocatori in rosa. Pare intanto che sia arrivata una svolta importante per il futuro di un calciatore.
Il Napoli continua a muoversi sul mercato, ma stavolta si concentra sui giocatori presenti in rosa. La società vuole infatti blindare qualche elemento in scadenza, e vuole soprattutto evitare di perderne qualcuno a parametro zero. In questa sessione estiva il club azzurro non ha completato molte operazioni in entrata, ma allo stesso tempo ha preferito proseguire con calma per cercare invece di non incappare in qualche cessione spiacevole. Tra i giocatori più chiacchierati c’è ovviamente Lorenzo Insigne, per il quale non è stato ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto. Situazione invece ben diversa per Adam Ounas, il quale si sta rivelando un giocatore importante soprattutto a partita in corso. L’algerino, dopo vari prestiti ed un’esperienza altalenante con il Napoli, sembra finalmente pronto per restare in pianta stabile in azzurro, stavolta con la fiducia di Luciano Spalletti. L’addio adesso non è più contemplato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli vuole blindare i suoi gioielli in rosa, ed oltre a Lorenzo Insigne il club azzurro si starebbe concentrando anche su un altro giocatore, ovvero Adam Ounas. L’algerino potrebbe essere molto importante per Spalletti in questa stagione, e pare che oggi sia arrivata una notizia sul futuro. Stando a quanto riportato da Vesuvius.it, il Napoli avrebbe raggiunto un accordo per il rinnovo con Ounas. Firma fino al 2023, e nessun rischio di perderlo a zero la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Napoli, cessione in 4 mesi: deadline Insigne, è deciso
Ounas è un giocatore sul quale il Napoli ha intenzione di puntare. De Laurentiis non svende mai i suoi gioielli, ed è per questo che il prezzo dell’algerino si aggira intorno ai 18-20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, colpo dal Napoli a sorpresa: si chiude in 48 ore
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…