Un inizio di stagione piuttosto convincente per il Napoli, autore di due vittorie nelle prime due gare di campionato. Gli azzurri adesso ragionano in vista Juventus, prossima avversaria di lusso e che dovrà affrontare senza Osimhen. E’ arrivato un importante annuncio sulla squalifica del nigeriano.
Il Napoli pensa alla Juventus, prossima avversaria di campionato e che sicuramente vorrà fare risultato dopo un pessimo inizio. Partita tesissima e che gli azzurri potrebbero affrontare senza Victor Osimhen, squalificato alla prima di campionato a causa di un rosso diretto rimediato contro il Venezia. Gesto piuttosto brutto dell’attaccante, che quindi è stato squalificato per due giornate. La situazione al momento è ancora piuttosto incerta, con Spalletti e il Napoli che aspettano l’esito del ricorso in modo tale da programmare la partita in modo diverso. L’allenatore azzurro, in caso in cui Osimhen non dovesse esserci, sarebbe pronto ad affidarsi alla grande fisicità di Petagna al centro dell’attacco. Attenzione poi anche all’opzione Insigne, con il capitano che andrebbe a giocare da falso nueve come fatto contro il Genoa. Al momento la situazione Osimhen resta da chiarire, con il club che però si dice fiducioso sulla riuscita del ricorso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Napoli ha presentato il ricorso per la squalifica ad Osimhen, sperando che il nigeriano possa essere a disposizione di Spalletti per la gara contro la Juventus. Questione ancora irrisolta, e su cui si è esposto Grassani, avvocato degli azzurri. Queste le sue parole riportate da Fantacalcio.it:
“Ieri sono scaduti i 5 giorni dalla ricezione degli atti ed è stato depositato il ricorso. Siamo in attesa della convocazione: la riunione della Corte Sportiva d’Appello potrebbe esserci martedì o mercoledì. Il pallone era a distanza di gioco e giocabile, contrariamente a quanto scritto dall’arbitro”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: c’è la firma per il rinnovo
Osimhen potrebbe tornare per la gara contro la Juventus, ed è chiaro di come Spalletti e tifosi si aspettino una “redenzione” del nigeriano. Il bomber è ora chiamato alla grande prestazioni per scacciare i dubbi, soprattutto in quanto ad atteggiamento.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, arriva il brutto infortunio: rischia un lungo stop
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…