Brutta tegola per una delle big d’Italia, il club perde il suo giocatore per infortunio. Il problema è serio, tanto che il giocatore non ha più giocato nel match, lasciando la Nazionale in 10, a cambi esauriti.
Infortunio e tegola, il tecnico perde il suo top player
La Nazionale e il club perdono il proprio top player. Il giocatore ha subito un infortunio e non è più a disposizione, né per la Nazionale, né per il suo club di provenienza.
È quanto è successo in serata, nella partita di Qualificazioni Mondiali, per l’esterno della big d’Italia. Dopo uno scontro di gioco quando mancavano ormai un po’ di minuti alla fine del match, contro il Liechtenstein.
Il terzino dell’Atalanta, Robin Gosens, è uscito per infortunio e non ce l’ha fatta a continuare il match. Paura e apprensione per le sue condizioni, considerando che neanche ha terminato il suo match, nonostante i cambi terminati dal suo allenatore. La Germania ha infatti concluso la sua partita in soli 10 uomini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atalanta, infortunio e tegola: le condizioni di Gosens
Non sono ovviamente ancora chiare le condizioni di Robin Gosens, uscito per infortunio nel match tra Liechtenstein e Germania. Il problema sarebbe venuto fuori a causa di un infortunio al piede sinistro, come annunciato dalla stessa federazione tedesca, al margine del match disputato dalla Germania.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ANNUNCIO SKY: Atalanta pronto a cederlo
L’Atalanta, che ha fatto i conti anche con il problema di Muriel, si trova ora coinvolta in quello che sarà un nuovo infortunio tra i titolari all’interno del proprio organico. Gosens è uscito zoppicando, mandando in apprensione proprio Gian Piero Gasperini, che avrebbe voluto utilizzarlo al rientro dalla sosta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, cessione improvvisa: Gasperini perde il campione
Atalanta, infortunio Gosens: l’annuncio ufficiale
La Germania ha reso noto l’infortunio di Robin Gosens, terzino dell’Atalanta. Ecco quanto comunicato: “Robin Gosens si è fatto male al piede sinistro e non può continuare la nostra partita. Lo vedremo fuori dal campo, continuando a giocare con 10 uomini”.