L’Inter è ripartita alla grande in campionato, ma è chiaro di come la dirigenza stia continuando a pensare al calciomercato. Sul taccuino ci sono diversi nomi importanti, e pare che i nerazzurri possano imbastire un clamoroso scambio con il Napoli.
L’Inter è stata sicuramente una delle società più attive sul mercato, sia per quanto riguarda le cessioni che gli acquisti. Dopo aver perso Lukaku ed Hakimi, i nerazzurri sono riusciti a puntellare la rosa con innesti importanti quali Calhanoglu, Dzeko, Dumfries e Correa, pagati abbastanza poco considerando il loro valore. Eppure la sensazione è che l’Inter voglia inseguire qualche altro obiettivo, magari in vista di gennaio o considerando qualche eventuale occasione a parametro zero. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Lorenzo Insigne, capitano del Napoli che non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto. L’attaccante è sicuramente uno dei giocatori più forti ed importanti della Serie A, e anche la vittoria dell’Europeo da protagonista ne ha certificato ancor di più il valore. Simone Inzaghi stima moltissimo Insigne, e la società pare voglia approfittare della situazione molto delicata per il futuro del ragazzo di Frattamaggiore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Lorenzo Insigne è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Ormai è chiaro di come il club nerazzurro abbia seriamente intenzione di provarci per il giocatore del Napoli, attualmente in scadenza di contratto. Ovviamente bisognerà convincere il club partenopeo, magari con uno scambio importante: stando a quanto riportato da calciomercatoweb, pare che l’Inter stia pensando di mettere sul piatto Brozovic per arrivare ad Insigne. Il centrocampista croato sta vivendo la situazione analogo del calciatore italiano, e per di più al Napoli farebbe comodo un innesto in quel reparto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto il colpo per il 2022: l’ha scelto Inzaghi
L’Inter pensa ad Insigne, ed in particolar modo a come convincere il Napoli. Al di là dell’ipotesi scambio, la sensazione è che ci sia un altro ostacolo per l’operazione: l’ingaggio del giocatore. Insigne e il suo entourage chiederebbero almeno 6 milioni di euro all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, manca l’accordo per il rinnovo: va nella big a parametro zero
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…