Juventus Dybala (Getty Images)
Grandi scossoni in casa Juventus, la quale ha iniziato molto male il cammino in campionato (1 pareggio e 1 sconfitta), e che starebbe pensando anche ai prossimi movimenti di mercato. Occhi puntati soprattutto sul futuro di Paulo Dybala, più in bilico che mai.
La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come blindare parte dei suoi gioielli in rosa. L’addio di Cristiano Ronaldo ha certamente scombussolato l’ambiente bianconero, il quale adesso sta riponendo tutta la propria fiducia in Paulo Dybala. L’argentino, dopo una scorsa stagione molto opaca a causa anche dei diversi infortuni, adesso sembra pronto a prendere le redini dell’attacco. Ovviamente prima però andrà chiarita la situazione per quanto riguarda il rinnovo di contratto, con un accordo ancora non raggiunto, e un futuro che per ora resta incerto. Le parti si sono già messe in contatto per arrivare ad un punto di incontro, ma ad oggi pare che la situazione continui ad essere in stallo totale. La volontà di Dybala sembra sia quella di restare alla Vecchia Signora, sebbene la richiesta sia quella di quanto meno venire incontro alle richieste sull’ingaggio.
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. L’argentino è sicuramente uno dei punti fermi della rosa bianconera, ma ad oggi sul futuro ci sono ben poche certezze. Una situazione che comincia a farsi spinosa, e una distanza che resta tra distanza ed offerta. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che l’offerta della Juventus sia scesa a 7 milioni di euro all’anno più 2 di bonus. Proposta importante, ma che è al ribasso rispetto a quella di un paio di settimane fa.
LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala è di nuovo in bilico: offerta shock
Dybala vuole restare alla Juventus, e sarebbe anche disposto a venire incontro alle esigenze dei bianconeri. Quello che vuole l’argentino però è un contratto lungo, possibilmente di 5 anni e che gli dia stimoli e certezze tecniche.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Ronaldo rinnega i bianconeri: parole al veleno
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…