La Juventus in questo calciomercato estivo appena concluso non ha fatto in tempo a piazzare il suo grande colpo. Tuttavia, i bianconeri potrebbero acquistare il campione direttamente la prossima estate. E l’annuncio del ds non può che alimentare le speranze…
Erling Haaland sarà il prossimo colpo del calciomercato della Juventus del 2022? Ebbene, dalla Germania arriva una notizia che incoraggia i dirigenti della società bianconera ad avanzare con l’idea di aggiudicarsi il bomber norvegese.
Già quest’estate i rumours di mercato sono stati tanti per quanto riguarda il futuro del giovane attaccante scandinavo. Il classe 2000, sembrava vicinissimo al Chelsea e al Manchester United, per essere successivamente accostato alla Juve per l’appunto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il ds del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha detto la sua a proposito del futuro del ragazzo che gioca nel Borussia Dortmund: “Io sono molto preoccupato, secondo me è difficile che Haaland giocherà ancora in Bundesliga”, ha detto il dirigente in un’intervista per Sport Bild.
“Sono quasi certo del fatto che Haaland andrà a giocare fuori dalla Germania, quindi all’estero. Lo si è capito dai numeri concernenti l’affare per il suo acquisto“.
Ecco, questa è l’affermazione che rende Erling Haaland un obiettivo concreto del prossimo calciomercato della Juventus. Il Borussia Dortmund chiede circa 90 milioni di euro per il talento scandinavo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ribery torna in Serie A, beffato il Verona
Tra le altre squadre interessate al giocatore vi è anche il Bayern Monaco del dirigente sportivo Rummenigge, che però sembra aver deposto le armi per il momento.
Haaland è un obiettivo del calciomercato della Juventus, questo è abbastanza evidente, soprattutto dando un’occhiata ai numeri legati a questo calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il colpo è ancora possibile: i dettagli
La punta norvegese, in questa stagione appena iniziata, in sole 5 presenze con il BvB ha realizzato già 6 reti e 3 assist. Se questi numeri incredibili non bastano, la scorsa stagione il campione ha realizzato 41 gol e 12 assist in 41 presenze.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…