Il campione dice addio e la Juventus si regola di conseguenza: c’è spazio per un colpo in extremis a centrocampo.
Calciomercato Juventus, arriva l’offerta per Pjanic
Il possibile colpo Pjanic per il calciomercato di gennaio della Juventus si complica già da ora, visto che, come riporta FootballJOE, pare che il Barcellona abbia trovato un accordo per il centrocampista ex Roma.
Ad aver raggiunto un accordo è stato il Besiktas, la squadra turca fa sul serio per aggiudicarsi il bosniaco. Nella sessione di mercato appena terminata i bianconeri hanno seguito fino all’ultimo il regista, ma niente da fare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic sembrava ad un passo
Pjanic sembrava vicinissimo ad un ritorno alla Juventus in questo calciomercato, che in alcune parti del mondo è ancora in corso. Il giocatore non solo aveva acceso le speranze dei bianconeri, ma anche di altre big.
Altre due squadre italiane hanno seguito Miralem Pjanic questa estate, si pensi anzitutto al Napoli. I campani erano in cerca di un centrocampista, poi trovato con l’acquisto di Anguissa, e per un attimo hanno sognato il colpo made in Bosnia. Altra big interessata al centrocampista ex Juve era la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, arriva l’annuncio: “Affare che si farà nel 2022”
Juventus, c’era un ostacolo tra Pjanic e il club
Il calciomercato targato Juventus ha avuto di mezzo sempre un ostacolo prima di arrivare a Pjanic, ossia l’ingaggio troppo elevato del giocatore del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bernardeschi all’ultima stagione: scambio clamoroso a gennaio
Il centrocampista guadagna circa 7,5 milioni di euro a stagione. Tra le prime ipotesi per la formula di acquisto proposta è stato il prestito con metà dell’ingaggio pagato dal Barça e metà dalla squadra che lo avrebbe acquistato.
Anche per il Besiktas, adesso, la formula sembra molto simile, il prestito è quasi certo. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte dei due club interessati dall’affare.