La Juventus ha chiuso il calciomercato con la spia della riserva ben in vista. I tifosi non sono particolarmente felici della rosa costruita e si aspettano nuove mosse dalla società già da gennaio. Intanto la dirigenza guarda già al futuro e a ciò che verrà nella prossima stagione.
Calciomercato Juventus, scelto il nuovo bomber
Il mercato della Juventus ha lasciatao tanti dubbi: Ronaldo non è stato rimpiazzato a dovere, Kean permettendo, e ora c’è da stringere la cinghia. Massimiliano Allegri dovrà inventarsi qualcosa per ritrovare i gol del portoghese e portare la squadra a lottare su alti livelli.
Per il futuro, però, la Juve ha iniziato già a puntare al nuovo bomber ed è già in contatto con varie società. Ci sono vari nomi sulla lista dei bianconeri e presto decideranno su chi puntare.
Secondo le ultime notizie di mercato, il primo nome scelto dalla Juventus è quello di Dusan Vlahovic. Il bomber della Fiorentina è considerato perfetto per il club bianconero e dall’anno prossimo potrebbe trasferirsi a Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: il prescelto è Vlahovic
La Juventus ha scelto Dusan Vlahovic per il futuro: sarà lui il prossimo colpo di mercato? L’attacco bianconero ora cerca un bomber di livello importante e il serbo sta dimostrando di essere all’altezza di piazze importanti.
Quest’anno ha deciso di restare ancora alla Fiorentina per mettersi ulteriormente in mostra e per convincer le big. Sta discutendo il rinnnovo con il club viola, visto il contratto in scadenza nel 2022, ma sarà un prolungamento destinato alla cessione.
Secondo quanto riferito da La Nazione, la Juventus ha deciso di andare all-in su Vlahovic e avvierà i contatti con la Fiorentina sin da subito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: futuro Vlahovic, l’annuncio
Ultime news Juve: Vlahovic accanto a Morata?
La Juventus del futuro potrebbe essere guidata da Dusan Vlahovic. I bianconeri, però, stanno pensando anche al riscatto di Alvaro Morata che, all’accordo attuale, costerà 35 milioni di euro. Massimiliano Allegri è contento dello spagnolo e pensa di tenerlo anche in futuro. La Juve potrebbe costruire un super attacco con Morata e Vlahovic.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: ecco tutti gli scenari