Federico Bernardeschi (Getty Images)
Terminato il calciomercato, per la Juventus è già tempo di pensare al futuro e di mettere le basi per le nuove stagioni. I tifosi non sono felici di come è stata gestita questa finestra di trasferimenti e si aspettano qualche colpo importante già a gennaio.
Federico Bernardeschi è pronto a diventare il nuovo uomo mercato della Juventus. L’esterno campione d’Europa con l’Italia non ha convinto nella sua avventura bianconera ed è possibile che partirà nel mercato di gennaio.
Il contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus scadrà a giugno 2022 e, con ogni probabilità, non sarà rinnovato. I bianconeri hanno deciso di liberarsi del suo stipendio da 4,5 milioni a stagione per puntare su nuovi obiettivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’addio di Federico Bernardeschi alla Juve è ormai certo. La società piemontese proverà a cederlo già a gennaio per incassare una quota da mettere a bilancio e non perderlo a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole cedere Federico Bernardeschi nel mercato di gennaio. Il valore del suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro ed è appetibile anche in Serie A.
L’idea della Juventus è quella di puntare su Mikkel Damsgaard per il futuro e non è da escludere uno scambio con Bernardeschi. Nel mercato invernale, infatti, è possibile che i bianconeri faranno un nuovo tentativo per il talento danese.
Stando a quanto riferisce calciomercato.com, Damsgaard è la prima scelta della Juventus per il futuro. L’inserimento di Bernardeschi nella trattativa farebbe abbassare l’esborso economico e favorire il salto di qualità per il classe 2000.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: tifosi contro Agnelli, ecco gli striscioni
La Juve sogna Mikkel Damsgaard ma sulle tracce del danese c’è mezza Europa. Il giovanissimo talento della Sampdoria è finito nel mirino di molti top club inglesi, con Tottenham e Liverpool in prima linea. In Serie A, invece, piace anche all’Inter. La Juventus dovrà cercare di anticipare la concorrenza e per questo sta preparando la mossa Bernardeschi.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: quale futuro per Dybala?
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…