Calciomercato Milan Theo Hernanez (Getty Images)
Il calciomercato del Milan può essere considerato molto soddisfacente. I rossoneri hanno costruito una rosa importante per Stefano Pioli per lottare su tutti i fronti da protagonisti. Vanno sistemate ancora alcune situazioni di rilievo ma la società è molto positiva.
Il mercato del Milan è da considerare molto soddisfacente grazie ai colpi Giroud e Brahim Diaz che vanno a completare la rosa di Pioli. Il tecnico aveva chiesto nuovi innesti in zona offensiva e la conferma dei big, a parte Donnarumma e Calhanoglu.
Lottare per lo Scudetto è l’obiettivo del Milan che, intanto, sta valutando anche i rinnovi dei contratti dei calciatori già in rosa.
Il futuro di Kessié è in cima alla lista delle cose da sistemare nel calciomercato del Milan. Non si sa ancora se resta e rinnova o se andrà via a parametro zero nella prossima stagione ma intanto si iniziano a fare strada delle piste importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paolo Maldini punta al rinnovo di Kessié con il Milan, soprattutto dopo le parole d’amore dell’ivoriano in estate. Ma il mercato è in continuo movimento e potrebbe far accedere cose molto interessanti.
Il Milan e Franck Kessié sembravano vicinissimi alla firma per il rinnovo. Stefano Pioli ha chiesto a gran voce la permanenza del Presidente ma non l’ha ancora ottenuta. Il futuro è in bilico e ci sono tante big sul classe ’96.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Kessié piace molto al PSG. Stando a quanto riferisce TeleLombardia il club parigino è pronto alla super offerta per il centrocampista rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: scambio con il Real Madrid, c’entra Kessié
L’offerta del PSG a Kessié sarebbe quella di un quinquennle da 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus. I 10 milioni di euro a stagione potrebbero far vacillare il Presidente che non ha ancora deciso se accettare l’offerta da 5,5 milioni offertagli dal Milan. Presto deciderà il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: tutti gli aggiornamenti su Kessié
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…