infortunio castrovilli
Ultime notizie che riguardano la Fiorentina e l’infortunio per il talento del giocatore viola. Perché la notizia arriva direttamente dalle Nazionali, con la formazione di Vincenzo Italiano che potrebbe perdere pezzi in vista delle prossime giornate.
La Fiorentina tornerà in campo dopo la sosta Nazionali sabato prossimo, 11 settembre alle ore 20:45, e giocherà contro l’Atalanta di Gasperini. Una partita emozionante che promette spettacolo e che potrebbe rivelare sorprese in casa Fiorentina. Perché dalla Nazionale italiana arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Gaetano Castrovilli per la Fiorentina. Il giovane centrocampista potrebbe dare forfait al suo rientro in campionato con la maglia viola, il motivo è l’affaticamento accusato nelle ultime ore con l’Italia. Infatti, il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato il giocatore per le due sfide di qualificazione ai Mondiali in Qatar, ma per la partita con la Bulgaria non è entrato in campo e oggi si è scoperto che potrebbe essere accaduto a seguito di un affaticamento muscolare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Infatti, Castrovilli si è infortunato e oggi ha accusato l’affaticamento che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni dell’Italia. Il centrocampista è sott’osservazione e solo nelle prossime ore si capirà quando tornerà in campo regolarmente Castrovilli che nel mirino ha la partita con l’Atalanta dopo la sosta delle Nazionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, la promessa di Commisso ai tifosi
Gaetano Castrovilli è un calciatore chiave per la Fiorentina che ha rifiutato diverse offerte in questi anni per il classe 1997. Sul centrocampista in Italia c’è stato soprattutto il Napoli di De Laurentiis che ci ha provato con offerte concrete. Sempre e continui no di Rocco Commisso che ora, con l’aiuto della dirigenza, è in trattativa con l’agente del giocatore per il rinnovo del contrato di Castrovilli e la Fiorentina. Novità potrebbero arrivare molto presto, con il calciatore che è in scadenza 2024 e al momento non c’è fretta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole di Italiano su Vlahovic
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…