Brutte notizie in casa Napoli, soprattutto in vista del primo impegno fondamentale del campionato, ossia la partita contro la Juventus. Il giocatore starà fuori ancora un po’ di tempo, come emerso da altri esami fatti dopo l’infortunio. Oggi il campione ha fatto una seduta di allenamento personalizzata.
Napoli, tempi di recupero ancora lunghi per Demme
Il Napoli dovrà fare i conti con l’infortunio Diego Demme, ma resterà fuori ancora per un bel po’. Queste, dunque, sono notizie che mettono in difficoltà Luciano Spalletti in vista del primo match clou della nuova stagione appena iniziata. I campani scenderanno in campo contro la Juventus di Allegri.
Il centrocampista tedesco si è infortunato il 25 luglio, in particolare il calciatore ha riportato la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quest’ultimo lo ha portato a sottoporsi ad un intervento chirurgico che ne ha prolungato il tempo per il rientro. Inizialmente, il classe ’91 doveva rientrare a fine settembre.
Napoli, allenamento personalizzato per Demme
Dopo l’infortunio, Diego Demme oggi si è allenato in modo personalizzato rispetto al resto del gruppo del Napoli. Così riporta il report pubblicato nel sito ufficiale della società.
Dunque, questo è il secondo importante calciatore che non sarà a disposizione di mister Spalletti per un arco di tempo abbastanza importante. Poiché non solo vi è l’impegno contro i bianconeri in programma, ma anche la prima partita di Europa League contro il Leicester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Meret: ecco quando torna in campo
L’altro infortunio è quello che riguarda Alex Meret, il portiere dovrà fare i conti con la brutta botta presa alla vertebra. Anche lui dovrà stare fuori per circa un mese.
Napoli, ecco quando rientrerà Diego Demme
Diego Demme sarà nuovamente disponibile per il Napoli di Spalletti nel mese di ottobre, per la precisione il calciatore tedesco potrà rientrare a metà ottobre – come ha riportato alcuni giorni fa la Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: Insigne non rinnova, ecco dove giocherà
Il centrocampista potrà tornare in campo, facendo alcune ipotesi sul tempo di recupero, per la terza giornata di Europa League e per un altro match fondamentale di campionato, ovvero contro la Roma.