Lo spogliatoio della Roma è geloso di Tammy Abraham? Il motivo è il più antico del mondo. Come lui solo i due ex giallorossi Daniele De Rossi e Edin Dzeko…
Roma, Abraham è il più pagato
Tammy Abraham, il nuovo arrivato, è il giocatore della Roma che guadagna di più. Questo potrebbe portare a possibili antipatie all’interno dello spogliatoio, poiché vi è una grande differenza tra i compagni sotto l’aspetto economico. Almeno secondo quel che riferisce il portale francese footmercato.
L’attaccante inglese ex Chelsea guadagna circa 4,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. Quindi il giocatore prende 6 milioni tondi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gli unici ad aver guadagnato una cifra simile sono stati Daniele De Rossi e ormai l’ex attaccante Edin Dzeko. Basti pensare che neanche una leggenda del club come Totti ha mai avuto un ingaggio del genere.
Roma, i più pagati oltre Tammy Abraham
Dopo Abraham ecco i più pagati della Roma. Anzitutto, vi è l’attuale capitano Lorenzo Pellegrini, che sta firmando per il rinnovo fino al 2026, che percepisce circa 2,5 milioni di euro l’anno.
Subito dopo vi è Zaniolo con i suoi 2,4 milioni, poi Gianluca Mancini che guadagna circa 2,2 milioni e infine vicino a queste cifre c’è l’azzurro Bryan Cristante, il quale ha un ingaggio di 1,8 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio per il campione: condizioni e tempi di recupero
L’unico a prendere di più al momento, oltre che il neo acquisto inglese, è Jordan Veretout con i suoi 2,7 milioni. Con il rinnovo capitan Pellegrini dovrebbe arrivare a percepire una cifra di circa 4 milioni di euro.
Roma, Abraham guadagna molto ma i numeri ripagano
Abraham sarà uno dei più pagati della Roma, ma il classe ’97 sta già ripagando il club con i suoi numeri. L’inglese nei primi impegni con i giallorossi ha dimostrato che il suo stipendio vale tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Spinazzola annuncia: “Ecco quando tornerò in campo”
L’ex Chelsea in 3 presenze con la Roma ha realizzato 1 gol e 2 assist. Dunque, lo stipendio percepito dal britannico potrà causare antipatie o gelosie, ma sta di fatto che al momento Abraham sta dimostrando che si “merita” il suo maxi ingaggio.