La sessione estiva è stata piena di sorpresa, piena di operazioni che hanno sicuramente stravolto tutto. Occhi puntati sulla Juventus, reduce dall’addio di Cristiano Ronaldo e dall’acquisto di Moise Kean. L’italiano però non basta, si prepara l’assalto ad un altro bomber.
La Juventus non è di certo partita bene in questa stagione, e il pareggio e la sconfitta nelle prime due di campionato ne sono la certificazione. Ambiente sicuramente ancora scombussolato dall’addio di Cristiano Ronaldo, il quale intanto è pronto a ricominciare la sua avventura al Manchester United. Bianconeri che hanno virato subito su Moise Kean, attaccante che già in passato aveva fatto vedere ottime cose alla Vecchia Signora. Giocatore giovane e talentuoso sì, ma che difficilmente basterà alla Juve per consacrarsi nuovamente verso lo Scudetto. Il futuro è dalla parte dell’italiano, il quale però non è ancora considerato come il prossimo titolare della squadra, tanto da aver fatto già attivare la dirigenza in vista del futuro. Si va e si continuerà ad andare a caccia di un altro bomber, possibilmente con tanti gol in canna, e un nome di rilievo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Moise Kean è stato l’ultimo rinforzo di mercato della Juventus, la quale però sembra intenzionata ad andare alla ricerca di un nuovo bomber per il reparto offensivo. I nomi sul taccuino sono stati e sono tuttora tanti, ma è chiaro di come l’obiettivo principale di mercato sia ancora Dusan Vlahovic. Il serbo alla fine è rimasto alla Fiorentina, ma stando a quanto riportato da cm.com, pare sia pronto un nuovo assalto dei bianconeri per la prossima estate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Hazard scontento a Madrid: l’annuncio
Dusan Vlahovic è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale non ha mai perso le tracce del centravanti serbo. Il suo è un nome caldissimo per la prossima estate, e intanto si spera che Commisso non blindi nuovamente il ragazzo. Occhi puntati anche su Aubameyang dell’Arsenal, attualmente più defilato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, non è finita: clamoroso retroscena
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…