Ultimissime notizie di calciomercato per il Milan e per i trasferimenti in vista della prossima stagione. Perché si è conclusa qualche giorno fa la sessione estiva, ma già si pensa alla prossima di riparazione e quella dopo ancora.
Calciomercato Milan, anche lui al PSG
Non ha intenzione di fermarsi a questa maxi sessione di mercato il Paris Saint Germain che è pronto a fare nuovi acquisti importanti e guarda ancora in Serie A e al Milan. Infatti, l’ex Leonardo, sta già provando a convincere Kessie a trasferirsi al PSG il prossimo anno. Il calciatore ivoriano ha un contratto in scadenza nel 2022 e sta rifiutando ogni tipo di offerta fatta dal club francese che è pronto a fare razzia anche tra un anno. Per questo si è complicato il rinnovo di contratto tra Kessie e il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Milan news, Kessie rifiuta il rinnovo
Come svelato da Gazzetta dello Sport, Franck Kessie è stato contattao da Leonardo del PSG che già gli avrebbe formulato la sua maxi offerta per farlo firmare il prossimo anno. Dopo Donnarumma sarebbe un secondo sgarbo dell’ex Leonardo all’amico Maldini per quanto riguarda i calciatori ingaggiati a zero. Rifiutata ogni offerta del Milan da parte di Kessie, con la società che si è spinta fino a 6,5 milioni netti più bonus. Il Psg è pronto a rapire il giovane centrocampista ivoriano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kessie: le ultime
Rinnovo Kessie Milan, la situazione e l’offerta del PSG
Kessie si è anche esposto dicendo di voler firmare a vita con il Milan, ma al momento non sembra aver mantenuto la parola data. Il club si è spinto molto oltre le proprie possibilità e ora a decidere sarà il giocatore. Perché il PSG ha offerto 8 milioni netti più 2 di bonus al centrocampista. Lo seguono anche Liverpool e Tottenham. Mentre la Juventus ancora no, visto che è impegnata nella firma di Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cessione Castillejo