Consigli Fantacalcio 2021: chi acquistare per vincere (Getty Images)
Hai già fatto l’asta di Fantacalcio? Vuoi consigli? Segui le ultime notizie riguardo i Consigli Fantacalcio 2021 su Stop&Goal. Tante novità in arrivo riguardo anche gli infortunati degli ultimi giorni.
Il Fantacalcio è pronto a dare il via. In tanti azzardano l’asta prima della chiusura del mercato e si ritrovano poi con i vari casi Ronaldo (andato via negli ultimi giorni di mercato). Molti altri, invece, preferiscono attendere la fine del calciomercato e approfittano della pausa Nazionali per fare un’asta con calma e senza pressioni del mercato. Intanto, sono in arrivo consigli riguardo i migliori colpi da piazzare per l’asta del Fantacalcio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
I migliori consigli possibili che possiamo darvi per vincere il Fantacalcio tra gli acquisti di centrocampo e attacco. Per quanto riguarda l’attacco il punto forte su cui puntare è senza dubbio Ciro Immobile. L’attaccante è già stato capocannoniere e negli ultimi anni in Serie A è stato una garanzia. Con Zapata e Ronaldo via è lui il candidato numero uno al trono. Una possibile scommessa da fare che può costare senza dubbio molti meno crediti, invece, è Moise Kean della Juventus che parte dalle retrovie, ma Allegri punta tanto su di lui.
A centrocampo, invece, il consiglio per l’asta di Fantacalcio è Jordan Veretout: centrocampista d’inserimento e rigorista. Ha già segnato 3 gol nelle prime due giornate e non ha intenzione di fermarsi. Vuole confermare o superare il suo high score dello scorso anno di 10 reti. Come ‘sorpresa’ può esserci Brahim Diaz che punta a superare la doppia cifra. Ormai è titolare e gioca molto vicino alla porta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Abraham: condizioni e tempi recupero
Per quanto riguarda i consigli in difesa e a porta da poter acquistare all’asta di Fantacalcio ci sono diversi nomi. Partendo dalla difesa il nome top è quello di Robin Gosens. L’esterno dell’Atalanta è un valore aggiunto e in attacco è sempre pericoloso fin dentro l’area di rigore. Un possibile colpo importante a molti meno crediti può essere Gianluca Mancini, che oltre ad aumentare i suoi voti punta a segnare ancora una volta 4-5 gol almeno che possono fare la differenza.
Tra i pali la garanzia può essere Mike Maignan del Milan, con Milinkovic Savic il colpo a risparmio. Juric ha sempre dimostrato di saper sistemare le difese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kessie: condizioni e tempi recupero
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…