Correa e Lautaro, Inter (Getty Images)
Ultime notizie che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi in vista delle prossime giornate. Perché la società nerazzurra potrebbe prendere delle decisioni riguardo ai calciatori impegnati con le Nazionali.
Arrivano novità riguardo l’Inter e la squadra di Simone Inzaghi in vista delle prossime settimane. Perché al momento c’è la pausa Nazionali e da qui potrebbero nascere i primi problemi per l’allenatore in vista di ciò che bisognerà fare per i prossimi impegni. Perché la formazione dell’Inter rischia di non avere a pieno ritmo Correa e Lautaro Martinez impegnati con la Nazionale Argentina dall’altra parte del Continente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter giocherà contro la Sampdoria dopo al sosta Nazionali e poi avrà il grande match a San Siro con il Real Madrid di Champions League. Una partita molto delicata dove Inzaghi non ha intenzione di sfigurare. Per questo motivo, il club, punta a fare un possibile turnover in Sampdoria-Inter, anche per non accavallare di fatica i calciatori che torneranno dai diversi impegni con le Nazionali. In particolare i sud americani che torneranno nella notte di venerdì. Inzaghi vuole evitare di schierare Correa e Lautaro Martinez per la formazione dell’Inter contro la Sampdoria. Questo il possibili 11 titolare allo stadio Ferraris:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Inter a gennaio
Infatti, l’Inter, come già capitato nella prima giornata di campionato, si affida a Stefano Sensi come seconda punta in alternativa al momento, con Alexis Sanchez ancora infortunato. Una soluzione che piace a Inzaghi per la formazione dell’Inter in vista delle prossime settimane dove ci saranno tantissimi impegni per la società tra campionato e Champions League. Sensi dovrebbe essere schierato alle spalle di Edin Dzeko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie mercato, offerte per Vidal
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…