Italia, Mancini Manchester United (Getty Images)
Brutta tegola per l’Italia, motivo per cui il giocatore titolare della Nazionale di Mancini, è in forte dubbio. Occhio anche al rientro con il suo club, rischia di essere compromesso per lui questo inizio di stagione. L’annuncio del Commissario Tecnico in conferenza stampa.
Brutte notizie dalla Nazionale di Roberto Mancini, che ha parlato in conferenza stampa, annunciando l’infortunio del suo titolare. Con lui, Giorgio Chiellini, che ha parlato di alcune cose proprio in merito all’impegno con la Svizzera.
Nella giornata di domani si sfideranno proprio Svizzera e Italia, match già visto ad Euro 2020 e terminato per 3-0 a favore della Nazionale nostrana. Nella partita di domani però ci potrebbe essere un’assenza importante, come annunciato da Roberto Mancini.
“Verratti ha subìto un infortunio a causa di una botta al ginocchio. È in dubbio, ma lo valuteremo domani”. Queste sono state le parole del CT Mancini, nella conferenza di vigilia alle Qualificazioni Mondiali per Qatar 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Verratti ha subìto dunque un infortunio al ginocchio. L’Italia potrebbe fare a meno di lui nella sfida contro la Svizzera e se il problema dovesse rivelarsi fatale, anche in vista dell’ultimo appuntamento, allora farà rientro al Paris Saint-Germain, in Francia, anzitempo. Domani mattina si conoscerà la verità sulle sue condizioni e se sarà o meno a disposizione di Mancini per la seconda e terza sfida di questa sosta per le Nazionali.
LEGGI ANCHE >>> Nazionale, infortunio e tegola con l’Italia: la big perde il proprio attaccante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio con la Nazionale, che tegola per la big italiana: si teme il peggio
Ha parlato in conferenza stampa, Roberto Mancini. Ecco le sue parole, non solo sull’infortunio di Verratti: “Domani scenderà in campo solo chi starà bene. Siamo dispiaciuti per il primo appuntamento, ma non preoccupati. Tutte le volte che abbiamo fatto dei cambi, nella formazione, abbiamo avuto una squadra di alto livello, che non è cambiata nella sua natura. Siamo ad inizio stagione, tutti devono dare il proprio contributo”.
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…