Ultime notizie in casa Juventus con Max Allegri che prova a trovare la quadra giusta di questa Juve. La società bianconera ha fatto un mercato sterile con Locatelli, Kean e Kaio Jorge gli unici calciatori nuovi a disposizione di Max, via Ronaldo.
Juventus, Allegri cambia modulo
E’ la Juventus di Massimiliano Allegri che cambia ancora in attesa di trovare il giusto equilibrio tra attacco e difesa. Subire meno gol possibili resta il solito obiettivo di Max che ha spiegato ancora una volta qual è la formula per vincere uno scudetto. Intanto, Allegri vuole passare la sua Juventus al 4-4-2 e fare fuori giocatori che in questo inizio di campionato hanno deluso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Juve news, promossi e bocciati di Allegri
Dopo l’addio di Ronaldo è caos in attacco alla Juventus. Allegri però sembra avere le idee chiare e ha intenzione di bocciare Morata e McKennie nella Juventus (due titolari fissi della passata stagione) per fare spazio a Kulusevski a sinistra nel 4-4-2 e Bentancur al fianco di Locatelli a centrocampo. In attacco, invece, lo spagnolo può diventare riserva a discapito del duo già proposto contro l’Empoli formato da Chiesa e Dybala. Due giocatori di una certa qualità pronti a non dare mai punti di riferimento alle difese avversarie. Moise Kean si sta allenando per ritrovare la forma, ma potrebbero salire le sue quotazioni anche in attacco a discapito di Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling Juve, il retroscena
Juventus, Allegri cambia poco
Max Allegri non sembra avere in mente l’idea di passare alla difesa a tre ma vorrebbe tenere la difesa a quattro passando al 4-4-2. Una squadra che cerca il suo equilibrio e che può trovarlo con uno dei moduli basic. Gli uomini a disposizione sembrano giusti per per la formazione della Juventus con il 4-4-2 di Allegri e ora bisognerà capire chi realmente sarà fatto fuori dal ‘nuovo’ allenatore che è tornato in un clima completamente diverso rispetto a ciò che aveva lasciato anni fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, il bomber si ritira