Ultime notizie che riguardano la Roma e la questione infortuni. Perché in casa giallorossa adesso tiene banco il possibile infortunio muscolare serio di un calciatore che fino ad oggi si è rivelato essere già fondamentale per gli schemi di Mou.
La Roma continua ad allenarsi in attesa di tornare in campo in campionato, quando dopo la sosta ci sarà il Sassuolo da affrontare e il club punta alla terza vittoria di fila. Intanto, in vista dei prossimi impegni dovranno essere valutate le condizioni di Tammy Abraham che rischia l’infortunio muscolare. Il calciatore si è fermato in allenamento per un fastidio ai flessori e ora Mourinho e tifosi tremano e temono il peggio. Lo staff medico non ha ravvisato però nessun problema preoccupante al momento e ha subito dato al calciatore ghiaccio e riposo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Al momento le condizioni di Tammy Abraham non preoccupano e i tempi di recupero dovrebbero essere brevi. Infatti, salvo sorprese, il calciatore già da lunedì proverà ad allenarsi con il gruppo e i suoi compagni per le prossime sfide. E’ solo in caso di ulteriori complicazioni che il problema muscolare può diventare serio e a quel punto tutto può cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, stipendio Abraham
E’ già Tammy Abraham show a Roma. Il giovane attaccante inglese classe 1997 ha già convinto i tifosi giallorossi che aspettavano una punta di questo livello da un po’ di tempo. L’ex attaccante del Chelsea in due presenze ha già messo a segno 1 gol e 2 assist. Ma è il modo di giocare che tanto stupisce tutti. Perché la Roma di Mourinho vola con un gioco straordinario e tutto di prima con quei quatto attaccanti. Scambiano bene tutti li davanti e gran parte del merito è proprio di Abraham che riesce a farsi trovare sempre nel vivo del gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio per il calciatore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…