Clamoroso quanto stia accadendo in Brasile per il match di Qualificazioni Mondiali in Qatar 2022 tra Brasile Argentina. Irruzione in campo dell’ASL brasiliana che ha fermato quattro giocatori dell’Argentina, gara sospesa.
Brasile Argentina, irruzione dell’ASL e gara sospesa
E’ accaduto in questi ultimi minuti in Sud America per il match Brasile Argentina, dove l’Anvisa, ASL brasiliana, aveva già minacciato l’Argentina di fermare i quattro giocatori che erano arrivato dal Regno Unito. I quattro giocatori avrebbero dovuto sottoporsi a quarantena e non potevano quindi far parte della partita contro il Brasile. La Federazione argentina però non ha dato importanza a tutto ciò ed è scesa lo stesso con i giocatori in campo. Immediata l’irruzione in campo dell’Agenzia sanitaria dopo 6 minuti di gioco che ha fermato la partita e ha portato via i giocatori argentini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Chi sono i 4 giocatori fermati in Brasile Argentina?
La Federazione Argentina ha deciso di non dar bada alle indicazioni sanitarie che aveva dato l’Anvisa riguardo l’obbligo di quarantena dei calciatori provenienti dal Regno Unito. Nell’Argentina erano 4 i calciatori che non avrebbero potuto prendere parte al match, come l’ex Atalanta Romero, Lo Celso, Martinez e Buendia. Tutti a disposizione del CT Scaloni però Brasile Argentina sospesa con l’ASL in campo che ha fermato la partita dopo sei minuti di gioco.