Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e la maggior parte delle squadre stanno continuando a sondare il terreno per altri eventuali colpi, magari in vista di gennaio. Intanto occhio all’Inter, e attenzione in particolare a qualche possibile cessione.
Calciomercato Inter: può andare via un altro big
L’Inter è subito partita molto forte in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due gare, e convincendo i tifosi che questa potrebbe essere un’altra stagione molto positiva. Inzaghi riparte dai big, e in particolare da un giocatore che conosce molto bene: De Vrij. Il giocatore olandese è diventato un leader nell’Inter, confermandosi come uno dei migliori centrali in Italia, e certamente uno dei più interessanti in quanto a calciomercato. L’ex Lazio grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di molte big, ed è per questo che non è da escludere un suo clamoroso addio nelle prossime sessioni. I nerazzurri dal canto loro vogliono assolutamente blindare il difensore, considerato inamovibile e perfetto nella difesa a tre con i compagni di reparto Skriniar e Bastoni. La dirigenza farà di tutto per trattenerlo, a patto che non arrivi un’offerta irrinunciabile..
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Inter: addio De Vrij, assalto della big
De Vrij potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Se prima si parlava solo di una possibile ipotesi, adesso la situazione è diversa, con diverse squadre che starebbero seriamente pensando ad un vero e proprio assalto. Il giocatore olandese è sicuramente uno dei più apprezzati in Europa, e se ne sono accorti specialmente in Premier League. Stando a quanto riportato da fichajes.net, pare che il Tottenham voglia puntare su De Vrij per l’estate prossima. Spurs che sono stati spesso accostati al giocatore olandese, e che adesso si sarebbero rifatti avanti.
LEGGI ANCHE: Inter: addio Marotta, Zhang ha già deciso
Inter: ecco quanto costa De Vrij
Il Tottenham ritorna su De Vrij, con l’Inter che ovviamente non vorrebbe cedere il suo gioiello. L’olandese è titolare fisso della squadra, e ci sarà bisogno di un’offerta importante se si vorrà convincere il club alla cessione. De Vrij costa intorno ai 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva dall’Ajax: l’annuncio del dirigente