Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)
Ancora una volta si parla di Inter, ed ancora una volta il mercato nerazzurro è più attivo che mai. La squadra di Simone Inzaghi è partita benissimo in campionato, ma c’è ancora la sensazione che possa essere puntellato qualche reparto. Occhi puntati a centrocampo.
L’Inter continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a come andare a puntellare la rosa in vista dei tanti impegni in programma. Calendario ricco per i nerazzurri, i quali starebbero ancora cercando qualche innesto per completare la squadra di Simone Inzaghi. Attenzione in particolare a cosa potrebbe accadere a centrocampo, con tanti nomi sul taccuino, e tanti profili interessanti e che potrebbero fare al caso dell’allenatore nerazzurro. L’Inter studia qualche possibile colpo, e guarda in Bundesliga, più precisamente al Borussia Dortmund: stando a quanto riportato da calciomercatonews, pare che uno degli obiettivi principali di mercato sia Axel Witsel. Il giocatore belga è un centrocampista esperto, gioca da diverse stagioni a buoni livelli, e avrebbe le giuste qualità per andare a migliorare il reparto di Inzaghi. Chiaro però di come prenderlo non sarà facile, e questo a causa della folta concorrenza che c’è su di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Axel Witsel è un obiettivo concreto di mercato per l’Inter. Il giocatore belga ha fatto piuttosto bene nelle stagioni in Bundesliga, ma adesso il suo contratto è in scadenza, e diverse pretendenti si stanno facendo avanti. Attenzione in particolare alla concorrenza della Juventus, altra squadra che si è avvicinata al centrocampista e che è stata spesso accostata a lui. Ora i bianconeri sembrano essersi defilati, con l’Inter che improvvisamente è balzato in pole.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va via il campione: lo prende un’altra big
L’Inter piomba su Witsel per il centrocampo, e Marotta già pregusta un possbile colpo a parametro zero. Ma per un giocatore che viene, un altro se ne va: occhi puntati su Brozovic, il quale futuro è ancora incerto. Il rinnovo non è ancora arrivato, situazione che può diventare delicata.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, arriva dall’Ajax: l’annuncio del dirigente
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…